<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!-- generator="FeedCreator 1.7.2" -->
<rss version="2.0">
	<channel>
		<title></title>
		<description>Comments for 0 at http://www.capoterraonline.com , comment 1 to 69 out of 20 comments</description>
		<link>http://www.capoterraonline.com</link>
		<lastBuildDate>Sun, 12 Oct 2008 02:39:41 +0100</lastBuildDate>
		<generator>FeedCreator 1.7.2</generator>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-1592</link>
			<description>Scusate ma di quali &quot;possibili&quot; vantaggi parlate? Capoterra non ne trarrà mai beneficio ne da un parco nazionale ne tanto meno dall'attuale oasi del wwf. L'ultima volta che il wwf aveva assunto personale come custodi questi erano stati arrestati per bracconaggio!!!  - Jack</description>
			<pubDate>Sun, 15 Jun 2008 19:06:45 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-1590</link>
			<description>Il discorso non era se Gutturu mannu fosse o meno parte di Capoterra?
Poi è logico che il paese [u]potrebbe[/u] trarne vantaggio,come il nostro comune trae talvolta dei benefici dalla vicinanza al wwf che se non erro non è territorio di Capoterra.
Riguardo alle spiagge che non sono aperte a tutti :mi auguro che continuino ad essere tali,perchè il divieto conserva la selvaggia bellezza di questi posti.
es:le spiagge di Teulada.. - PG</description>
			<pubDate>Sun, 15 Jun 2008 18:52:59 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-1588</link>
			<description>tutta la sardegna è un parco non ha bisogno di definizioni o reticolati o tantomeni cancelli , con il wwf che fa visitare i posti una volta all'anno ,noi la godiamo tutti i giorni, 
viva la sardegna ,all'asinara un posto bellissimo , area protetta dal wwf e nessuno puo' visitarla quando vuole , abbiamo lottato per fare dismettere il carcere per  poter usufruire tutti di quella bellezza .Soru pensaci tu,... non facciamo come i maddalenini che dopo che hanno mandato via i militari ora molti stanno patendo la fame , - jk</description>
			<pubDate>Sun, 15 Jun 2008 15:03:02 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>per paolo</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-1587</link>
			<description>stiamo parlando di una riserva nazionale. a gutturu mannu non c'è nessuna riserva nazionale ma solo un territorio sconfinato rivendicato da 3 comuni dove capoterra non ha nulla a che vedere  visto che non è nel suo territorio e per questo bisogna ringraziare un vecchio sindaco che si giocò tutto a poker! così narra la legenda! comunque c'è di sbagliato che a gutturu mannu non c'è un parco!  - tony</description>
			<pubDate>Sun, 15 Jun 2008 13:43:48 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>viva l'austria!</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-1585</link>
			<description>bell'esempio l'austria. perchè non rispondi all'esempio fatto di villasimius che coinvolge il comune di villasimius e tutti i comuni confinanti?
la gaffe l'avete fata voi... il parco di gutturu mannu, cosi si chiamerà se qualcuno si impegna per farlo realizzare, coinvolge il territorio di capoterra, che piaccia e non piaccia... ovvero soldi territorio e lavoro per capoterra...quindi ci appartiene... ma se tu preferisci parlare dell'austria..beh...forse è meglio che non si valorizzi il territorio di capoterra, perchè il parco si chiama di gutturu mannu (o credi che i parchi hanno le frontiere dove chiedono i documenti?)  

cosa vuol dire in italiano &quot;...il patrimonio naturale di questo paese, che va dalle spiagge alle foreste che di fatto aprono il Parco di Gutturu Mannu...&quot; ? cosa c'è di sbagliato? ;D ;D - Paolo</description>
			<pubDate>Sun, 15 Jun 2008 11:58:24 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-1580</link>
			<description>allora anche gli amici di bolzano possono vantarsi quando un politico austriaco propone idee geniali per l'Austria??? tanto sono vicini..... - tony</description>
			<pubDate>Sat, 14 Jun 2008 19:34:41 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>on Espa.... hai ragione...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-1576</link>
			<description>cesss... ma non lo sapete che il parco di gutturu mannu è un progetto di valorizzazione del comune di capoterra, che c'è da anni... che riguarda il territorio di capoterra, il comune di capoterra.... ci vogliono i soldi PER CAPOTERRA....ovvero lavoro per capoterra... e ci vuole qualcuno in regione che lo sostenga. cosa centra dove scorre il fiume? credete che il parco marino di villasimius riguarda solo villasimius? poi espa dice &quot;mi impegnerò affinchè il patrimonio naturale di questo paese, che va dalle spiagge alle foreste che di fatto aprono il Parco di Gutturu Mannu&quot; ...perchè non è cosi? cosa c'è di sbagliato se le nostre foreste confinano quella zona e  se si fa il parco ne saranno comprese?  siete tendenziosi ;D - Paolo</description>
			<pubDate>Sat, 14 Jun 2008 08:45:12 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>gaetano</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-908</link>
			<description>Dai non demoralizzarti,prima o poi una buffera divina porterà via tutta la feccia politica e il suo seguito di parassiti lecca culo ,la gente che sta al mondo per vivere da funghi e tutti coloro che danneggiano il prossimo,porterà via pure Briatore che sta sulle palle a tutti e magari pure qualche componente della giunta..
E allora potrà nascere la vera democrazia dove tutti son liberi di esprimersi senza censura e senza dover subire gli insulti!

Utopia pura..ma voglio sperarci..
Buon week end a te che puoi godertelo.io a lavoro... - Milli</description>
			<pubDate>Fri, 18 Apr 2008 14:37:52 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>ciao</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-901</link>
			<description>vado a rovistare i fondali di caprera ci vediamo mercoledi',ne approfitto prima che emanano un'altra legge ,= vietato l'ingresso ai poveri lavoratori = - gaetano </description>
			<pubDate>Fri, 18 Apr 2008 13:26:02 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-897</link>
			<description>milli , perforze di  cose la mia vita  in qualche moto sono stato costretto , a vedere e sapere , una cosa è sicura ,non riesco piu' a ridere , e sembro uno burbero, ma non è cosi', a volte vorrei essere un demente per non pensare ,sai a volte ritornano (i pensieri e le situazioni vissute ) e di sicuro non è bello ,a volte vorrei essere scemo per poter sorridere anche su piccole cose ,ma la vita non si cambia ,quello che dici è giusto ,il sapere non sempre da la felicità , e la trangulillità - gaetano</description>
			<pubDate>Fri, 18 Apr 2008 11:14:07 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>l'ignorante vive meglio</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-884</link>
			<description>Guarda gaetano a volte penso che sia meglio non sapere,restare all'oscuro delle situazioni paradossali che capitano in questo, e non solo ,paese. - Milli</description>
			<pubDate>Thu, 17 Apr 2008 16:10:23 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-874</link>
			<description>giuseppe non avevo fatto caso ,ma li vuoi mandare via con il tuo autospurgo? - gaetano </description>
			<pubDate>Thu, 17 Apr 2008 15:30:36 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-873</link>
			<description>grazie a voi di esistere
abbracci 
Gaetano - gaetano </description>
			<pubDate>Thu, 17 Apr 2008 15:24:08 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>Problemi connessione </title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-864</link>
			<description>Ciao Gaetano, i problemi che hai riscontrato sono attribuibili al provider Aruba. Per fortuna non ho ancora ricevuto minacce di nessun genere per il portale Web. Mi auguro che Aruba prima o poi risolva i suoi problemi di rete e gestione server.

Grazie a tutti per la pazienza.

L'Amministratore  - Administrator</description>
			<pubDate>Thu, 17 Apr 2008 12:44:57 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-863</link>
			<description>milli so la rabbia che provi, a me a volte mi fa male il fegato,
ps da un po mi da poblemi a ollegarmi a questo sito ,come mai ? sai qualcosa? o vogliono eliminarlo, he potrebbe dare fastidio a qualcuno? - gaetano</description>
			<pubDate>Thu, 17 Apr 2008 12:28:38 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-834</link>
			<description>concordo con te gaetano.Conosco forse lo stesso individuo che hai seguito te..Forse troppa gente ha capito che è molto più conveniente star a casa e grattarsi la pancia con una sigaretta alla mano destra e un ichnusa alla sinistra perchè tanto ci siamo noi fessi che contribuiamo al loro mantenimento.Non sono tutti cosi(grazie a dio)però molti nemmeno vogliono fare i lavori socialmente utili..chi glielo fa fare..
Riguardo i lavori  fatti alla moviola:io ho la macchina 3 gg in concessionaria x una guarnizione..nemmeno dovessero fabbricarla! - Milli</description>
			<pubDate>Wed, 16 Apr 2008 14:37:27 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-827</link>
			<description>putroppo cè un'altro fattore che ipoverisce la Sardegna , acune cose sono molto care , compreso la manodopera , dovevo cambiare una marmitta fare testata e altre cose , con il preventivo che mi avevano fatto mi compravo un auto nuova , l'ho spedita in continente , ho speso meno della metà, come altre cose che compro in internet,forse sempre per il fatto che gli operai locali per il fatto che non hanno vohlia di fare niente , per foza di cosa ,il titolare deve calcolare il tempo occorrente per fare un lavoro , io non dico di fare super flak , ma nemmeno lavorare alla moviola  - gaetano</description>
			<pubDate>Wed, 16 Apr 2008 11:18:43 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>pe voi</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-826</link>
			<description>la mia era solo una provocazione per sapere qualcosa in piu',
è vero cè molta gente che voglia di lavorare non ne ha, una volta mi è capitato , di assistere ad una scena ,cerano due muratori , che litigavano , uno diceva che non poteva piu' venire a lavorare altrimenti  gli toglievano il sussidio,per la curiosità  ho seguito questo personaggio per alcuni giorni , il risultato a giocare a carte tutto il giorno e a soldi, gli assistenti sociali non solo gli passavano i soldi ma anche cose da mangiare , e di questi cè ne sono molti , altri chiedono soldi della pensione dei genitori per andare al bar - ho un amico imprenditore  , che si lamentava che gli operai erano dei fannulloni , alchè gli dissi ma io in continente ho visto paesani che sembravano muli, e lui purtroppo sono le persone che hanno voglia di lavorare  che se ne vanno chi rimane  vuole essere pagato senza fare niente , e poi hanno la mentalità che l'imprenditore e un loro sfruttatore ,perchè pensi che imprenditori non sardi chiudono subito?- io di politica non ne mastico molto , ma ultimamente mi è capitato sotto mano un libro di Mario Capanna che spiegava cosa era la politica ,molto iteressante ( la Sardegna potrebbe essere un polo industriale europeo, oltre ai fannulloni, molti se investono 100 a breve termine vogliono subito guadagnare 1000
è giusto rimboccatevi le mani , io studiavo e lavoravo a l'età di 10 anni e continuo a lavorare e pure vero che mi tolgo qualche soddisfazione , ma lavoro,  invece cè gente che critica tizio perchè si è  comprato un macchinone e una supe casa , amici miei lavorate invece di essere invidiosi,sudate e risciate con i vostri soldi , il lavoro non manga e tenerselo cheè difficile  - gaetano</description>
			<pubDate>Wed, 16 Apr 2008 11:02:28 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>...</title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-812</link>
			<description>Qui devo darti ragione. Di gente che trascorre tutta la giornata al bar o in giro con la golf gti a spesa dei contribuenti ne conosco fin troppa  - stordito da tanta ignoranza</description>
			<pubDate>Tue, 15 Apr 2008 16:56:14 +0100</pubDate>
		</item>
		<item>
			<title>x gaetano </title>
			<link>http://www.capoterraonline.com/notizie/approfondimenti/on.-marco-espa-impegno-per-capoterra.html#comment-809</link>
			<description>io parlo perchè di gente che sta dentro i bar a oziare ne conosco tanta e li sento parlare fino a farmi vomitare !!non parlo solo di chi vive nelle case popolari che sicuramente ci sono anche dei grandi lavoratori!!!ma anche molta marmaglia che ride alle spalle dei lavoratori ,,,perche tanto loro i soldi li hanno sempre in tasca da dove vengano non lo so ma so per certo che sono esentasse!!!controllate chi non lavora per &quot;MANDRONIA&quot; - LULù67</description>
			<pubDate>Tue, 15 Apr 2008 16:49:44 +0100</pubDate>
		</item>
	</channel>
</rss>
