Ultimi commenti
I tre tormenti del sind...
E' molto difficile fare i...
I tre tormenti del sind...
I tre tormenti del sindac...
I tre tormenti del sind...
Poteri forti? Ma quando m...
Iniziativa per chiedere...
bella iniziativa. come fa...
Poggio divisa anche dop...
Poggino, sarà difficile...
Poggio divisa anche dop...
E' ora di finirla con que...
Vuoi fare lo scrutatore...
Di cosa vi stupite? L'int...
Disabili, quando parche...
Le cose sono 2: O la fot...
Disabili, quando parche...
Ceeeee! un super EPIC FAI...
Torre degli Ulivi avrà...
Chi è il proprietario??
Più commentati

Articoli più commentati

Disclaimer & Copyright

Questo sitoweb non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.

 

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Maltempo: ancora neve al centro-nord e temporali al centro-sud PDF Stampa E-mail
(0 voti, media 0 di 5)
Notizie - Comunicati stampa Protezione Civile
Scritto da Amministratore   
Mercoledì 13 Gennaio 2010 00:21

allarme_meteoUna perturbazione atlantica transiterà velocemente sulla nostra penisola causando un peggioramento delle condizioni meteo, con nevicate al nord-ovest, precipitazioni al centro-sud e venti forti nelle due isole maggiori. Sulla base dei modelli disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di avverse condizioni meteorologiche che prevede dalla tarda serata di oggi, martedì 12 gennaio, nevicate, localmente moderate, sui settori nord-occidentali con quota neve in temporaneo calo fino ai 200-400 metri.

Dalle prime ore della giornata di domani, mercoledì 13 gennaio 2010, si prevedono anche precipitazioni, con rovesci o temporali, localmente di forti, sulle isole maggiori e sulle regioni centro-meridionali, in particolare sulle zone tirreniche. I fenomeni saranno accompagnati da raffiche attività elettrica e mareggiate lungo le coste esposte. Nevicate potranno verificarsi anche sull’ Appennino centrale con quota neve in progressivo calo fino ai 600-800 metri.

Il Dipartimento della Protezione civile seguirà l’evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le regioni e le locali strutture di protezione civile.
Trackback(0)
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
 
allarme_meteomappa
hotelinfo