Ultimi commenti
I tre tormenti del sind...
E' molto difficile fare i...
I tre tormenti del sind...
I tre tormenti del sindac...
I tre tormenti del sind...
Poteri forti? Ma quando m...
Iniziativa per chiedere...
bella iniziativa. come fa...
Poggio divisa anche dop...
Poggino, sarà difficile...
Poggio divisa anche dop...
E' ora di finirla con que...
Vuoi fare lo scrutatore...
Di cosa vi stupite? L'int...
Disabili, quando parche...
Le cose sono 2: O la fot...
Disabili, quando parche...
Ceeeee! un super EPIC FAI...
Torre degli Ulivi avrà...
Chi è il proprietario??
Più commentati

Articoli più commentati

Disclaimer & Copyright

Questo sitoweb non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.

 

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Capoterra, ma quanti disservizi? PDF Stampa E-mail
(2 voti, media 5.00 di 5)
Notizie - Le vostre lettere
Scritto da Utente   
Lunedì 19 Ottobre 2009 12:09

Nel giro di pochi giorni Capoterra si è vista colpita da una coltre fitta di disservizi. Tutto è iniziato Giovedì scorso, quando, forse a causa del mal tempo, l'intero paese ha subito grossi disagi nelle telecomunicazioni. I telefoni son restati muti, o quasi, per più di un giorno. Il segnale adsl inesistente per parecchie ore. Banche chiuse al pubblico e impossibilità di effettuare pagamenti con il pos presso le attività commerciali. Insomma un vero caos per la nostra società che necessita della tecnologia come i nostri polmoni necessitano di ossigeno. Quando sembrava oramai tornata la normalità, la settimana non inizia meglio. Mezzo paese privato dell'energia elettrica.
Le Poste chiudono i battenti per mezza giornata. Da un cartello affisso sulla porta dell'ufficio postale, non privo di errori ortografici, si evince che la causa sia appunto la mancata distribuzione dell'energia elettrica e si scarica la colpa sull'ente ENEL. I pianti di una giovane ragazza, di fronte alle porte sbarrate dell'ufficio e il bancomat fuori servizio,sembrano veramente eccessive. Peccato che l'Ufficio Postale, con sede a Macchiareddu sia chiuso, perchè questo problema sarebbe parso meno pesante. Qualche disagio anche dalla rete idrica. Oggi a casa mia i rubinetti alzano bandiera bianca. Ma che diavolo succede a Capoterra?
Vi è forse una maledizione che colpisce il nostro paese nell'ultima decade di Ottobre?
Lettera firmata
Trackback(0)
Commenti (4)Add Comment
0
...
scritto da .., 19 - 10 - 2009, 17: 12 27
Il lettore lamenta una serie di disservizi, legati all'assenza di segnale nella linea telefonica, di energia elettrica ed oggi dell'acqua, tutti estranei alla gestione "locale", io ne aggiungo uno piuttosto banale ma non meno importante:
dal mese di luglio un lampione della Via Socrate, a Residenza del Poggio, sta in equilibrio precario, pronto a cadere su qualche malcapitato. L'ufficio tecnico del Comune, da me più volte interpellato telefonicamente nelle persone del sig.ri Pala e Caboni, ha promesso un immediato intervento. Era il 20 luglio, sono passati 3 mesi.
Ogni commento mi sembra superfluo.

Gianleonardo Corda
0
...
scritto da Etzio Grezzo, 19 - 10 - 2009, 17: 45 07
Capoterra e tutto un disservizio.

Stamani ho intravisto Cristian Cocco e i Tenorenis in Giro per Capoterra; non è che ci sia in preparazione una nuova serie della parodia " Il Sindaco il Cocco e la Gazoza" in questo caso sgasata??? smilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gif
0
...
scritto da ker0, 19 - 10 - 2009, 19: 18 26
Crhristian Cocco!!!!!!!!?????
Minzighittola!
Qualcuno oggi non farà sogni tranquilli.
Ci sarà un seguito alla saga della gazzozza?
E chi lo sa.
Per ora io mi preoccupo della fila alla posta di questo pomeriggio, visto che, a detta delle vecchiette, era chiusa da Venerdì.
Grazie a Dio avevo il cellulare dietro per poter visitare capoterra on line per ammazzare il tempo.

0
per G.L. Corda
scritto da milly, 20 - 10 - 2009, 16: 49 18
mandi una bella foto del lampione a Capoterra on Line e poi all'unione sarda.
Vedrà che presto arriveranno i dipendenti del Comune a ripristinare ciò che non son riusciti a fare in tre mesi!!!
Riguardo i disservizi della lettera: ieri la Posta era un formicaio.
Da Venerdì l'ufficio, a quanto riferito, era chiuso.
Mi chiedo se non sia necessario a questo punto un nuovo ufficio postale; magari una sede in una delle lottizzazioni!

Scrivi commento

busy
Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Ottobre 2009 12:12
 
allarme_meteomappa
hotelinfo