close

CapoterraOnLine.com - Il portale di Capoterra - news, sport, eventi, photogallery, reportage e tanto altro

Top Panel

Statistiche

Utenti Totali : 96
Ultimo Utente : milliondollarman
Oggi : 0 Registrati
Settimana : 0 Registrati
Mese : 0 Registrati

Choose language

English Chinese (Simplified) French German Greek Italian Japanese Russian Spanish

Chi e' online

 11 visitatori online

Disclaimer & Copyright

Questo sitoweb non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.

 

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
I Love CapoterraOnLine PDF Stampa E-mail
(2 voti, media 5.00 di 5)
Notizie - Curiosità
Scritto da Amministratore   
Sabato 27 Giugno 2009 13:45

news_iloveI love Capoterraonline è un concorso organizzato dal CapoterraOnline che ha lo scopo di avvicinare ulteriormente il nostro portale agli utenti. Tutti voi potete aderire a questa simpatica iniziativa portando nel vostro viaggio il cartello "I love CapoterraOnLine" e effettuare uno scatto ritraendo qualcosa di tipico.


Per rendere lo scatto più originale potrete dar sfogo alla vostra fantasia, magari sostituendo il cartello con una maglia o qualsiasi altra cosa che dimostri l'affetto per Capoterraonline. Saranno accettate anche foto ritoccate, capita anche di scordare il cartello a casa...
Potrete far pervenire tramite mail le vostre foto alla redazione di Capoterraonline , che provvederà subito a pubblicare le stesse nella apposita sezione.


Condizioni:

Il concorso I love Capoterraonline è una iniziativa a tempo indeterminato. Ogni 15 Dicembre verranno scelte le tre foto più votate e queste riceveranno il gadget. Tutti i partecipanti riceveranno un piccolo attestato di partecipazione.

Come votare:

Entrare nella galleria di I love CapoterraOnline, selezionare la vostra preferenza e dare un voto. E' possibile votare più di una foto.

I premi:

1° Classificato: la foto più votata avrà diritto alla Maglia di CapoterraOnline

2° Classificato: per il secondo classificato in premio vi è la tazza magica di Capoterraonline; con il calore del liquido versato mostrerà il logo del portale.

3° Classificato:Per chi si classifica terzo vi è il pupazzo con la malia di CapoterraOnline.

Prima spedite le vostre foto maggiori possibilità avrete di vincere...

Per vincere le maglie dovrete scaricare il file PDF, stampare l'immagine "I Love CapoterraOnLine" , scattare la foto e inviarla alla casella mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ogni foto dovrà essere accompagnata da nome dei partecipanti e titolo della foto (luogo dello scatto).

Visualizza le immagini presenti nella nostra gallery!

Scarica il file PDF

 

news_ilove_2

Trackback(0)
Commenti (6)Add Comment
0
...
scritto da partecipante, 30 - 06 - 2009, 16: 05 28
Vogliamo vedere le foto al più presto!!!!!!!
admin
Le prime foto
scritto da Amministratore, 03 - 07 - 2009, 13: 49 33
Pubblicate le prime foto del "concorso I Love Capoterra OnLine".
Per visualizzare le foto cliccare su "Concorso" nel menù laterale "Risorse del Portale" oppure nell'icona in alto nel gruppo di "slide".
Buona votazione!
kero
...
scritto da kero, 05 - 07 - 2009, 20: 15 27
Ottima iniziativa.. mi piace molto l'idea del concorso e spero di potervi patecipare presto anche io.
Un consiglio: secondo me le foto sono poco visibili...
admin
I Love Capoterra OnLine: modifiche
scritto da Amministratore, 09 - 07 - 2009, 20: 31 58
Mi scuso con tutti gli amici di CapoterraOnline e, soprattutto, con tutti coloro che hanno partecipato fino ad ora al concorso, per aver modificato l'impostazione e le modalità di visualizzazione/votazione delle immagine.
Ci sono stati dei problemi e delle difficoltà nella visualizzazione che hanno comportato la necessità di spostare tutte le immagini nella galleria del portale. La galleria ha un sistema differente e facilitato di gestione e visualizzazione delle immagini. Potete raggiungere la galleria attraverso le voci di menù "Photogallery" e "Concorso"

Ancora grazie
Buona navigazione

L'Amministratore
admin
info
scritto da Amministratore, 19 - 07 - 2009, 22: 41 35
Pubblicate nuove foto degli amici di CapoterraOnLine: direttamente da Stoccolma il gruppo canoro "Pueri Cantores".
Inoltre sono state finalmente chiarire le condizioni e i premi del concorso. Vi invito a leggere l'articolo aggiornato!
Buona navigazione

L'Amministratore
0
...
scritto da calciatore provetto, 18 - 12 - 2009, 21: 15 28
Il concorso è terminato!
allora chi ha vinto????????????

Scrivi commento

busy
Ultimo aggiornamento Domenica 25 Aprile 2010 10:17
 
allarme_meteomappa
hotelinfo
Flavio Soriga in Hermosa Live
Giovedì 26 Agosto 2010
L'Amministrazione Comunale di Capoterra presenta Flavio SORIGA in Hermosa Live, con la... Leggi tutto...
Immagine
14ma edizione del Premio Letterario Poggio dei Pini
Giovedì 26 Agosto 2010
Sabato 4 settembre 2010, con inizio alle ore 18.30, nei locali della biblioteca Poggio dei Pini si... Leggi tutto...
Immagine
I 70anni della Congregazione della Sacra Famiglia
Martedì 29 Giugno 2010
Per i 70 anni della Congregazione della Sacra Famiglia il gruppo Amici delle Ancelle di... Leggi tutto...
Immagine
Capoterra 2000 Group Eventi - Hotel Santa Lucia, Capoterra, dal 3 al 5 settembre 2010
Lunedì 30 Agosto 2010
Capoterra 2000 Group Presenta “Eventi 2000” – Hotel Santa Lucia Capoterra Dal 3 Al 5... Leggi tutto...
Immagine
Marco Casula presenta il suo romanzo La maschera sotto la neve
Mercoledì 09 Giugno 2010
Giovedì 10 giugno 2010, con inizio alle ore 19, la biblioteca Poggio dei Pini organizza la ... Leggi tutto...
Immagine
Terza edizione della Fiera delle Arti e delle Culture delle Donne a Capoterra dal 16 al 18 luglio 2010 in casa melis
Giovedì 08 Luglio 2010
La Commissione Pari Opportunità Del comune di Capoterra organizza la: 3° edizione “fiera... Leggi tutto...
Immagine
Direzione didattica statale - 2° circolo Capoterra. Avviso per i genitori
Venerdì 16 Luglio 2010
I Sigg. Genitori degli alunni iscritti alla classe prima e alla classe seconda a tempo pieno... Leggi tutto...
Immagine
Festa dell'Amicizia 2010
Martedì 13 Luglio 2010
Il Condominio Su Spantu 3, nel giorno19 Luglio 2010, organizza la Festa dell'Amicizia. Iscrizioni... Leggi tutto...
Immagine
Il Popolo di bronzo. La Mostra
Venerdì 18 Giugno 2010
L'inaugurazione della mostra si terrà il giorno 18 giugno alle ore 19,00, presso la Casa Melis in... Leggi tutto...
Immagine
Incontro dibattito giovani, alcol e famiglia
Venerdì 28 Maggio 2010
Il Comune di Capoterra, la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Capoterra,... Leggi tutto...
Immagine
Il chilometro della vergogna. Ricicloni atto III
Domenica 11 Luglio 2010
Capoterra COMUNE RICICLONE! Campione nella raccolta differenziata. Tanto da guadagnarsi il... Leggi tutto...
Immagine
Gita a Baccalamanza. Ricicloni atto IV
Domenica 11 Luglio 2010
Su consiglio di una affezionata lettrice, abbiamo ben pensato di organizzare una gita domenicale... Leggi tutto...
Immagine
Un terribile mondo delle meraviglie. Ricicloni atto I
Lunedì 05 Luglio 2010
Un viaggio fra le campagne capoterresi e fra la consapevolezza che non si può guardare e voltare... Leggi tutto...
Immagine
Monumenti aperti 2010, visita ai fortini e casa Spadaccini.
Domenica 09 Maggio 2010
Una visita culturale alternativa ai “soliti” monumenti quella proposta dal Comune di Capoterra... Leggi tutto...
Immagine
Sotto l’albero di natale immondezza fino a carnevale. FOTO
Lunedì 21 Dicembre 2009
Un natale triste e poco sentito quello di quest’anno dove i ricordi dell’alluvione sono ancora... Leggi tutto...
Lido e P.zza Sardegna, tra sporcizia e inciviltà
Martedì 19 Maggio 2009
Sporcizia e topi d'auto scoraggiano i bagnanti alla Maddalena Spiaggia. A distanza di pochi mesi... Leggi tutto...
Alluvione: forse si poteva evitare il disastro
Sabato 10 Gennaio 2009
Dopo diverse segnalazioni sul caso alluvione e sulle previsioni meteo del 21 ottobre - il giorno... Leggi tutto...
Immagine
La pulizia delle strade a Capoterra
Venerdì 31 Luglio 2009
Capoterra e la pulizia delle strade: che fine hanno fatto i netturbini? Sempre più spesso capita... Leggi tutto...
La sicurezza nelle strade di Capoterra
Mercoledì 28 Gennaio 2009
Documentario: strade di Capoterra tra cartelli stradali inesistenti e pericolose voraginiSiamo... Leggi tutto...
Immagine
Sito web istituzionale: finalmente online
Martedì 09 Settembre 2008
Inutile nascondere il mio stupore e quello di tantissimi altri cittadini che stamane sull'Unione... Leggi tutto...