close

CapoterraOnLine.com - Il portale di Capoterra - news, sport, eventi, photogallery, reportage e tanto altro

Top Panel

Chi è Online

0 utenti e 28 ospiti online

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Capoterra Online

Ricevi HTML?

Statistiche

Utenti Totali : 91
Ultimo Utente : almambelli
Oggi : 0 Registrati
Settimana : 0 Registrati
Mese : 0 Registrati

Choose language

English Chinese (Simplified) French German Greek Italian Japanese Russian Spanish

Sponsor

Disclaimer & Copyright

Questo sitoweb non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Proponi il sindaco PDF Stampa E-mail
(10 voti, media 4.90 di 5)
Notizie - Approfondimenti
Scritto da Amministratore   
Mercoledì 23 Luglio 2008 15:44
Visto l'enorme successo dell'iniziativa promossa da alcuni utenti del portale, attraverso l'articolo "Ancora proteste sulla ss195", di suggerire nomi da candidare a primo cittadino di Capoterra, ho deciso di scrivere questo breve articolo dove ognuno sarà libero di proporre il nome del futuro sindaco del Paese . Tutti sono invitati a segnalare il nome del politico o del cittadino che secondo il vostro personale punto di vista è più adatto a ricoprire la carica di primo cittadino. Astenersi commenti denigratori, calunniosi e atti a infangare la persona citata nel commento. Evitate di giudicare la persona solo ed esclusivamente sul piano personale, come già avvenuto. Ogni commento volgare e diffamatorio verrà puntualmente cancellato o censurato. L'Amministratore
Trackback(0)
Commenti (151)Add Comment
0
candidato
scritto da Curiosi, 23 - 07 - 2008, 13: 53 32
Franco Baire perchè mi sembra una persona molto motivata,che ragiona con la propria testa e che non si fa influenzare;mi piacciono i suoi interventi e sopratutto il suo stile molto agguerrito.
0
...
scritto da sportivo, 23 - 07 - 2008, 22: 44 48
Mariano Marras perchè, ancora porta avanti con grande dedizione le attività sportive a CAPOTERRA anche se non è insegnante.
0
Proponi il sindaco
scritto da sbalordito, 24 - 07 - 2008, 07: 39 09
Mi sembra presto per dare indicaioni. Ma se queste sono le proposte meglio lasciar perdere!
0
proponi il sindaco
scritto da sbalordito, 24 - 07 - 2008, 07: 46 48
A mio parere è ancora troppo presto per proporre nominativi. Con quelli proposti comunque le speranze di cambiamento restano completamente nulle. Pensiamone altre e..valide.
0
Proponi il sindaco
scritto da stefania, 24 - 07 - 2008, 09: 51 04
Credo che sia il centrosinistra che il centrodestra debbano fare le primarie e saremo noi cittadini a scegliere il candidato in grado di guidare Capoterra.
Mi piacerebbe poter scegliere un giovane politico, che abbia cultura e sappia rendere protagonista Capoterra. Nomi non vorrei ne vorrei fare, ma vedrei bene Efisio Demuru.
master66
...
scritto da master, 24 - 07 - 2008, 10: 35 12
Sbalordito facci sapere le tue proposte non fare come tanti che son capaci solo a criticare
0
A SCRAFFINGIU
scritto da BENITO, 25 - 07 - 2008, 18: 54 25
SCRAffingiu ti sei rinc******ito ma come fai a proporre silvano corda sindaco non e all'altezza,se sar costretto scelgo franco baire,almeno lui fa ridere. personalmente preferisco francesco dessi--
kero
scraffingiu
scritto da kero, 25 - 07 - 2008, 19: 03 26
Mi sembra un buon motivo per votarlo!!!
Ah AH!!!
Comunque anche io simpatizzo parecchio per Baire;sembra una persona di cultura.
0
Proponi il sindaco
scritto da il capoterrese, 26 - 07 - 2008, 16: 11 05
Non sarebbe opportuno fare delle primarie, lasciando cos ai cittadini capoterresi la facolt di scegliersi liberamente il propio sindaco? Azzardare delle scelte a distanza di tanto tempo penso che non ne valga la pena. Invece mi piacerebbe conoscere il vostro parere sul metodo.
0
perchè vi scornate?
scritto da correo, 26 - 07 - 2008, 20: 02 43
specchio delle mie canne chi sarà il futuro sindaco di capoterra? mancano tre anni alle elezioni comunali,per quale motivo vi scornate? sognare non costa,illudersi costa meno di niente,ricordo a tutti gli aspiranti "sindaci"questa giunta deve completare alcune opere,vi elenco quello che potrebbe essere inaugurato prima delle elezioni del duemila11--palazzetto dello sport-cittadella dello sport--parco urbano di torre ulivi e via palermo--piscina--ospedale--e poi poi poi fermi,la2da puntata a maggio 2009. smilies/kiss.gif smilies/kiss.gif smilies/kiss.gif smilies/cry.gif smilies/cry.gif smilies/smiley.gif smilies/smiley.gif
0
per vecchio saggio
scritto da parente di nessuno, 26 - 07 - 2008, 22: 57 26
scusa ma quando parli di giuseppe garau parli del figlio di garau?? cioè quel garau che in comune ha sistemato moglie figlia e figli?? proprio quello ??? Non sono per niente d'ccordo sopratutto perchè io non sono una sua parente ...... smilies/angry.gif smilies/angry.gif
0
...
scritto da parente di nessuno, 26 - 07 - 2008, 23: 43 48
mi sono sbagliato su quel "non sono d'accordo".... volevo dire che (se si tratta di quel garau) non giusto che sia in comune anche se pi intelligente!!!!! C' tanta gente in giro a capoterra che merita e che preparata, ma che purtroppo non figlio di o parente di nessuno. Io preferisco non appoggiare queste persone e neppure eloggiarle
0
...
scritto da smile, 27 - 07 - 2008, 10: 35 54
La spiegazione impropria ma allo stesso tempo ironica e simpatica espressa per Garau l'hanno capita in pochi, quando l'ho letta e riletta ho riflettuto e mi sono morto dalle risate.!! smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif
0
le primarie per scegliere il sindaco dei capoterresi
scritto da Benedetto Meloni, 28 - 07 - 2008, 09: 07 41
Leggo con attenzione i vari script, ma credo che molti siano condizionati nel bene e nel male dalla vostra conoscenza dei vari ipotetici candidati. Non sempre le persone note sono i migliori e non credo che una citt come Capoterra possa essere amministrata con logiche clientelari tipo quella dell'assessore ai servizi tecnologici, al personale ed allo sport... Capoterra deve scegliere politici moderni, non residuati di una politica strapaesana. Le primarie servono a far conoscere le donne e gli uomini e i loro progetti politici. Viva Capoterra!
0
...
scritto da giuly, 28 - 07 - 2008, 09: 32 52
io propongo Liucca sindaco di Capoterra
master66
...
scritto da master, 29 - 07 - 2008, 17: 56 07
Per vecchio saggio: la tua analisi ha qualche buco........riguardo Mariano marras, nel 1997 si presento con una lista per contestare la candidatura di E.B., Caboni ebbe 7 liste, nel 2001 vero che Forza Italia era il primo partito ma le liste a sostegno erano 4 in tutto, per Marongiu invece le liste erano 8 + le 3 del traditore del centrodestra( a Capoterra e Assemini)C.S. al Ballottaggio.........vorrei vederlo ad armi pari......
0
meglio di fuori!
scritto da lo straniero, 30 - 07 - 2008, 10: 05 12
Ma sì, se straniero deve essere, che straniero sia.
Io propongo William Livingston, che ha già dimostrato le sue innate qualità e la sua grande cultura; e poi, cosa che non guasta, ha l'appoggio di Santa Barbara!
0
...
scritto da Tony., 30 - 07 - 2008, 16: 12 35
Ma quanto vi paga francesco dess per scrivere queste cose? Col cavolo che lo voto!
master66
...
scritto da master, 30 - 07 - 2008, 17: 01 28
Tony li paga bene con i soldi tuoi........o meglio di tutti noi............
0
...
scritto da Stefano Mascia, 30 - 07 - 2008, 17: 21 13
io non capisco tutti questi commenti a favore di francesco dessì, è il classico politico clientelare che ha trasformato l'inefficenza del Comune in un modo tutto arbitrario per dispensare favori a quelli che in difficoltà gli promettono il voto.
Capoterra ha grandi ricchezza e possibilità, non ha certo bisogno di politicanti sempre sorridenti e sempre in comune a fare clientele, c'è bisogno di gente nuova!
Bene i giovani politici, che saranno meno noti ma almeno sono puliti.
Facciamo le primarie e scegliamo il meglio per Capoterra.
0
Perchè state proponendo il sindaco ??
scritto da Antonio, 30 - 07 - 2008, 17: 24 26
Scusate,io di politica non capisco un cavolo,non ho ancora visto i politici di capoterra salutare con un sorriso spendido ai cittadini;ma per caso ci sono elezioni. Cosi mi precipito al comune a chidere un favore a tutti i nostri politici.Vorrei chiedere a tutti loro che si facciano una bella differenziata tra loro e che finiscano tutti nello stesso posto. Magari a macchiareddu smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif
0
...
scritto da Checco84, 31 - 07 - 2008, 12: 21 24
Cenzo

non nascondiamoci dietro l'ipocrisia, nessuno ha finora infamato nessuno e difficilmente qualcuno pu negare che le cose scritte da Antonio siano false.
La verit un obbligo dell'informazione.
0
...
scritto da ursula, 31 - 07 - 2008, 13: 25 11
Francesco Dessì sindaco e vice sindaco Silvano Corda, Marcolino Zaccheddu assessore e Serginho Dessì assessore... questa è la squadra che saprà offrire una proposta culturale a capoterra.. AHHHHHHHH!!!!!!
0
x cenzo
scritto da Passante, 31 - 07 - 2008, 13: 35 02
son cose molto buone quelle fatte dall'amministrazione,ma ricordiamoci che sono cose dovute alla popolazione,mica son regali fatti dal sindaco la ludoteca,centro servizi etc !
Tra l'altro molte delle opere da te citate sono o ultimate e chiuse,o ancora in costruzione..per tanto non le metterei tra i successi di questa amministrazione che buona a essere vicino al cittadino sono durante le feste in piazza!
Li si che son sempre presenti e pronti a sfoggiare il miglior sorriso per "corteggiare" noi poveri cittadini.
Io voto Donna, Commento con feedback negativo [Leggi]
0
per cenzo
scritto da parente di nessuno, 31 - 07 - 2008, 15: 12 18
dall'elenco che fai si capisce che sei molto informato, o meglio molto parente!!!! Beato te smilies/angry.gif smilies/angry.gif smilies/angry.gif
0
...
scritto da lo straniero, 31 - 07 - 2008, 16: 21 57
Io voterei un candidato sindaco di fuori, non legato a nessuna "Famiglia" ed a nessun gruppo (costruttori / commercianti / cacciatori). Solo cos potrebbe prendere decisioni veramente imparziali per il bene di Tutti.
Nomi; oltre al mio amico William Livingston, io propongo Marrapese!
admin
Risposta per Cenzo
scritto da Amministratore, 31 - 07 - 2008, 17: 29 41
Ho provveduto a cancellare un solo messaggio, che a mio avviso screditava troppo la figura di un noto politico capoterrese. A parte questo, mi pare che i commenti siano tutti attinenti con l'articolo pubblicato e genuinamente utili al fine informativo.
Speriamo di non dovermi ricredere, quindi non esagerate smilies/wink.gif
0
...
scritto da Tony., 31 - 07 - 2008, 19: 30 43
sempre più convinto che qualcuno paga per scrivere qui......
0
sin ( senza importanza nominativo) daco
scritto da il capoterrese, 31 - 07 - 2008, 20: 58 08
Comunicato agli amici propositori : molte volte chi entra papa ...esce cardinale.
Capito!!
0
x cenzo
scritto da PNG, 01 - 08 - 2008, 08: 50 46
cenzo, tutto ciò che sta facendo l'attuale giunta comunale lo dovete solo ed esclusivamente alla regione e all'europa. sono solo ed esclusivamente soldi finanziati chiamati POR. certo, qualcuno potrebbe rivendicare il diritto di essere stato più bravo di altre giunte, ma questi soldi sono piovuti solo in questi anni. Ai tempi di Bayre non esistevano ancora i POR come sono ora. chiunque con milioni di euro in cassa e un vincolo ( quello di realizzare solo quel progetto per cui sono stati finanziati i soldi) avrebbe fatto ciò che in 7 anni ha fatto la giunta marongiu. infatti secondo me non ha fatto nulla di straordinario ma solo il loro dovere: firmare i progetti per la realizzazione delle opere. Non c'è nessun super uomo, solo politici che girano per capoterra con un sorrisino da idiota stampato sulla faccia come dire: hey, sono bello e simpatico e sto dalla tua parte, votami e non te ne pentirai..... Dovete pensare prima di scrivere certe cose.
0
...
scritto da checco, 01 - 08 - 2008, 09: 43 12
Non capisco perché tutta questa contrarietà verso Francesco Dessì. E' un politico moderno, capace di relazionarsi....
dai che scherzavo...
per carità!!!
Se diventa sindacO ci tocca andare a marrare a villa san pietro...
meglio la mutanda del sindaco ( quello attuale )
0
FRANK BAYRE..PAPA SUBITO!!!
scritto da TORE, 01 - 08 - 2008, 12: 44 16
PER UN SINDACO DI CULTURA SARDA DI CAPACITA'AMMINISTRATIVA, DI SICURO AVVENIRE PER TUTTI I CITTADINI DI CAPOTERRA.FRANCO BAYRE SINDACO.
GIAN LUIGI MARRAS OK!, Commento con feedback negativo [Leggi]
0
...
scritto da roberta non la consigliera, 01 - 08 - 2008, 13: 10 13
Io vorrei un Sindaco scelto dai capoterresi, quelli del centro, quelli della costa e quelli della collina, che sappia unire e guardare al futuro di Capoterra, governando il presente in modo moderno e giusto.
0
I nostri politici offrono molto ai loro cittadini??????????????
scritto da Antonio, 01 - 08 - 2008, 13: 53 44
In questo periodo son venuto a conoscenza che qualche nostro politico offre lavoro come spazzino comunale,basta che abbia la patente. Ti danno l'opportunità di lavorare senza assicurazione.Io penso che sia solo per prendere piu voti alle prossime elezioni.Poi chiedo come fatte a chiedere di proporre un sindaco e non esprimere il nostro pensiero nei loro confronti????????? SA GENTI IN BIDDA è TROPPU INCAVOLARA !!!!!!!!!!!! CUMPRENDIU. Questo modo di fare è come mettere l'osso nela ciotola del cane e dirlesmilies/sad.gif NON MANGIARLO). smilies/cool.gif smilies/cool.gif smilies/cool.gif smilies/cool.gif smilies/cool.gif smilies/cool.gif COMUNQUE SE QUALCUNO DI VOI VIENE ASSUNTO DAI NOSTRI CARI POLITICI, BOLAINCEDDUSU in qualche posto. Tanto non servono.A noi la vita non ce la cambiano d sicuro.... Il cambiamento e solo per loro,diventano tutti distinti e superbi,almeno per que periodo di carica.IO della nostra politica ho imparto questo..................... smilies/shocked.gif smilies/shocked.gif smilies/shocked.gif smilies/shocked.gif smilies/shocked.gif smilies/shocked.gif smilies/shocked.gif smilies/shocked.gif
admin
Chiarimento sui commenti
scritto da Amministratore, 02 - 08 - 2008, 19: 45 44
Vorrei portare a conoscenza di tutti i gentili internauti che, se ritenete un commento eccessivamente provocatorio ovvero non attinente, secondo il vostro punto di vista, con l'articolo pubblicato, esiste la funzione "riporta abuso". Questa funzione provveder automaticamente a cancellare il singolo commento dopo un tot di segnalazioni. Inoltre, anche la funzione "vote up/down" permette di nascondere un singolo commento se questi raggiunge circa 10 voti negativi.
Detto ci, auguro buona navigazione a tutti.

L'Amministratore
0
sindaco
scritto da critico, 04 - 08 - 2008, 10: 07 00
ragazzi del centrodestra ...ma quanta paura non esagerate !!alla fine saranno i cittadini a scegliere chi dovr fare il sindaco di capoterra non decider ne francesco dessi o pino baire ne zaccheddu o gigi frau
0
gianni il bello ha ragione!
scritto da Tony., 04 - 08 - 2008, 12: 13 37
qualcuno gioca troppo sulla vita delle persone promettendo posti di lavoro....che vergogna
0
ah ah ah!!!
scritto da ospite fisso, 04 - 08 - 2008, 12: 59 13
ma chi è che minaccia sotto le spoglie di consigli?
Ma è lo stesso che affermava di non abbassarsi a scrivere sul portale!
admin
Silvano Corda
scritto da Amministratore, 04 - 08 - 2008, 13: 01 23
Caro Silvano Corda, non capisco quale sia il problema. Mi pare che la libertà di stampa sia sancita dalla costituzione italiana e fino a prova contraria l'Italia riconosce, anche se per poco ancora, tale diritto. I nostri "politici" fino a prova contraria sono personaggi pubblici e come tali possono essere giudicati dalla popolazione, entro certi limiti sia chiaro. Limiti che a mio avviso, pare non essere stati ancora superati. In ogni caso, onde evitare futili discussioni con Lei o con qualunque altro "amministratore" comunale, provvederò a cancellare i commenti che secondo il suo e anche il mio ( se mi è permesso ) modesto parere, sono, come dire, anticostituzionali. Spero che il suo intervento non sia frutto di qualche "invidia" dovuta al fatto che la sua onorevole figura di "amministratore" comunale sia stata, come dire, "denudata" dai suoi stessi elettori. Infatti, mi pare di leggere che lei come "amministratore" comunale non sia ben visto. Magari è solo un mio abbaglio.

Cordialmente, Giorgio, l'Amministratore.
0
cittadino innamorato
scritto da signor rossi, 04 - 08 - 2008, 13: 06 18
secondo me qualcuno si è offeso perchè per i troppi voti negativi è scomparsa la propria candidatura in questo spazio riservato ai candidati..
Io comunque voglio riportare un abuso al signor amministratore pireddu:
Il messaggio scritto dal signor Corda
0
...
scritto da gianluigi, 04 - 08 - 2008, 13: 10 35
Amministratore perché hai tolto i commenti di maria luisa e altri? non mi sembravano anticostituzionali o infamanti sarebbe corretto rinserirli.
Grazie
0
...
scritto da signor rossi, 04 - 08 - 2008, 13: 12 10
Io toglierei solo il commento di Corda.
Perch denigrante e anticostituzionale.
Milli
x amministratore(senza cognome perchè non mi permetterei mai)
scritto da Milli, 04 - 08 - 2008, 13: 47 52
Non farti coinvolgere dalle strane manovre..ultimamente la politica è troppo presente sul sito,un sito pulito che nasce come indipendente..
tra l'altro prima qualcuno propone questa iniziativa di "candidare" possibili sindaci poi quando saltano fuori anche le motivazioni che spingono a certe candidature ,ecco la politica che si fa nuovamente presente.
Io direi che se si devono cancellare solo i messaggi scomodi allora tanto vale cancellare l'intero post.
Siamo in Democrazia..e chiunque scrive sul sito è consapevole delle sue affermazioni .
0
proponiamo il sindaco
scritto da il capoterrese, 04 - 08 - 2008, 13: 52 31
La trovo una rubrica divertente e mi meraviglio che qualche consigliere comunale si senta "colpito" da commenti ...un po maligni sulla loro attivit di ammnistratori. Stiano al gioco e pensino alla salute! E' chiaro per tutti che la scelta del sindaco non pu essere determinata in questo modo... per stuzzicare certe illusorie convinzioni pu essere divertente ed illuminante per chi come me vive la politica capoterrese con profonda tristezza. Capoterra, per il suo notevole potenziale logistico ed economico, meriterebbe una "qualit" di amministratori decisamente superiore a quella attuale. Spero che alle prossime elezioni vinca il buon senso collettivo e non..le parentele.
Milli
vero vero vero..
scritto da Milli, 04 - 08 - 2008, 13: 58 37
x cenzo
scritto da Passante, 31 luglio 2008, 14:35:02
son cose molto buone quelle fatte dall'amministrazione,ma ricordiamoci che sono cose dovute alla popolazione,mica son regali fatti dal sindaco la ludoteca,centro servizi etc !
Tra l'altro molte delle opere da te citate sono o ultimate e chiuse,o ancora in costruzione..per tanto non le metterei tra i successi di questa amministrazione che buona a essere vicino al cittadino sono durante le feste in piazza!
Li si che son sempre presenti e pronti a sfoggiare il miglior sorriso per "corteggiare" noi poveri cittadini.

qualche messaggio fa veramente interessante e soprattutto veritiero,scritto da passante per Cenzo
0
capoterrese
scritto da Milly, 04 - 08 - 2008, 14: 09 02
Io più che meravigliata mi sento veramente frustrata!
Il messaggio del Corda lo trovo fuori luogo.
Tra l'altro penso che abbia mancato di rispetto nello scrivere il cognome dell'amministratore..
E non sono d'accordo che un amministratore comunale possa decidere quali messaggi lasciare visibili e quali no..già su questo articolo sono scomparsi molti messaggi per via degli eccessivi voti negativi,cosa che secondo me capiterà tra breve anche al messaggio numero 66
master66
...
scritto da master, 04 - 08 - 2008, 18: 47 57
Per l'amministratore di questo sito..........volevo essere solidale con te per certe affermazioni che ogni tanto qualcuno ti indirizza......continua nel tuo lavoro.........il lavoro paga sempre........le menzogne di certi pulpiti no
0
...
scritto da me, 04 - 08 - 2008, 21: 52 55
se possiamo usare questo sito e scrivere dei liberi pensieri senza pagarne le conseguenze con ripicche e cattiverie (naturalmente stando sempre nei limiti del lecito) anche grazie all'amministratore del sito, che se poi si rompe le scatole CHIUDE LA BARACCA, cos non potranno pi usufruirne ne i maleducati, offensivi, etc. ma nemmeno noi altri cittadini (giustamente) loquaci!!!
admin
Grazie per la Vostra solidarietà
scritto da Amministratore, 04 - 08 - 2008, 23: 33 46
Ringrazio tutti coloro che hanno espresso pubblicamente la loro solidarietà nei miei confronti attraverso i commenti e anche tutti gli amici che con le loro mail mi sono stati vicino, compresi alcuni politici di cui chiaramente non farò i nomi. Vorrei anche chiarire che ho provveduto a cancellare solo alcuni messaggi giudicati troppo fuori dalle regole del portale e dell'articolo pubblicato. Il mio compito è filtrare i commenti. Su questo non ci piove. Ma la censura-politica la lascio ai dittatori e ai direttori di testate giornalistiche. Io mi limito a cancellare l'eccesso. Se alcuni commenti sono visti da "Certi" troppo denigranti, suggerisco loro di non darsi alla vita politica. Essere un politico implica anche essere sotto l'occhio critico della gente, dei loro stessi elettori. Se non accettano questa regola significa che siamo di fronte al classico caso di "braccia rubate all'agricoltura"!
CapoterraOnLine continuerà a pubblicare i Vostri commenti in quanto libero e apolitico, Vi chiedo solo di evitare discussioni che vanno ben oltre il personale. Certo, fa piacere, soprattutto ai non capoterresi, conoscere chi ci governa e sapere quali interessi si celano dietro le loro macchinazioni, ma questo non deve far diventare il portale un opificio di calunnie e diffamazioni. CapoterraOnLine deve essere visto come un termometro sociale, uno strumento che rileva i malumori ovvero il grado di soddisfazione dei cittadini. L'informazione, quella vera, fa tremare solo chi ha qualcosa da nascondere.

Detto ciò, auguro a tutti, ma proprio a tutti, buona navigazione.

NB: non fregatevi i nick! Altrimenti non si capisce più chi risponde a chi!

L'Amministratore
0
...
scritto da jacki, 05 - 08 - 2008, 09: 59 15
solidarietà per l'amministratore di questo sito! non farti intimidire da queste persone. l'unica cosa di cui dovrai preoccuparti è che non otterrai mai una licenza edile a capoterra almeno fino alle prossime lezioni! smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif

silvano se sei tu veramente vergognati! smilies/sad.gif smilies/angry.gif smilies/angry.gif smilies/angry.gif smilies/angry.gif
0
pernacchie
scritto da me, 05 - 08 - 2008, 11: 50 58
qualcuno mi sa dire come si scrive il verso di cui nel titolo?? la vorrei indirizzare a qualcuno... non scrivo il nome perch quello con cui si firma lo stesso della carta d'identit....

P.S.: ....quoto JACKI
0
per master 66
scritto da me, 05 - 08 - 2008, 11: 52 51
ma cosa ve ne fate di uno cos??
master66
...
scritto da master, 05 - 08 - 2008, 12: 03 47
Per " scritto da me"..................cosa significa" cosa ve ne fate di uno cos??"
0
Amministratore son con te
scritto da keope, 05 - 08 - 2008, 13: 34 21
Son d'accordo con "me" e Jack..S.C.ne uscito parecchio male !
Io ti ho dato un bel voto negativo
0
MA CHE MERDA??????????
scritto da ANTONIO, 05 - 08 - 2008, 13: 40 56
Continuo a leggere i commenti e mi rendo conto che questo è un gioco tra politici e basta, non un sondaggio per la popolazione........Siccome un hanno un c***o da fare,giocano ditro lo schermo di un pc,e si confrontano tra loro.Che gente impreparata, e volete anche essere votati!!!!!!!! VERGOGNA..........
0
...
scritto da me, 05 - 08 - 2008, 13: 46 36
io non ho niente a che vedere con le candidature, me ne guarderei bene, sono dipendente pubblico e ci tengo al mio posto di lavoro
0
...
scritto da ANTONIO, 05 - 08 - 2008, 14: 01 43
E si vede quanto ci tieni al tuo posto di lavoro,sei pronto li a rispondere chi vi provoca un pochino????? Ho capito anche per che cosa ti pagano smilies/cool.gif smilies/cool.gif smilies/cool.gif
0
ferie
scritto da me, 05 - 08 - 2008, 14: 37 52
caro Antonio ti ricordo che chi lavora ha diritto anche alle ferie, chi ti dice che io non sia a casa mia facendo NIENTE!!!
0
...
scritto da ANTONIO, 05 - 08 - 2008, 18: 06 01
Me lo dice il fatto che tu ci sia già da parecchio a rispondere. Oh,almeno che non goda di ferie tutto l'anno? E quindi fai niente per tutto il periodo del tuo lavoro.O,magari ti sposti a prendere il caffè in qualche bar durante l'ora del tuo far niente.
0
La POLA LIVE A CAPOTERRA - Sindaco di Scraffingiu
scritto da Rossano Ollano, 05 - 08 - 2008, 18: 30 08
ESTATE CAPOTERRESE 2008

Domani ore 21:30 Piazza Liori il Sindaco parlerà pubblicamente alla Popolazione Capoterrese ....

Naturalmente il Sindaco e quello di Scraffigiu smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif
0
Il tuo fiuto da segugio
scritto da IL CICCIO, 06 - 08 - 2008, 11: 40 11
ottimo segugio: l'ho sempre detto che in giunta c'erano cani e porci smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif
master66
...
scritto da master, 06 - 08 - 2008, 13: 19 38
Ma siate propositivo parliamo del futuro e non del passato........proponiamo il Sindaco che pu veramente raccogliere le istanze dei cittadini, ci vuole una svolta altrimenti ci supera pure Sarroch(Anzi forse ha gi la frecci di sorpasso)........senza offesa per i Sarrochesi
0
X SILV........ANO ANO ANO
scritto da ANTONIO, 06 - 08 - 2008, 13: 39 39
Ma silv....ano non dovrebbe essere alla ricerca di voti? Anzi che spaccare i c******i con le sue idiozie? Con il suo tirare a indovino su chi possa essere a commentare, uff!!! beata l'ora che vada a cercarsi lavoro smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif Mandroi.
0
per Antonio
scritto da un'intrusa, 06 - 08 - 2008, 14: 34 40
Mi sa tanto che chi non ha niente da fare sei proprio tu! ma stai sempre in rete aspettando che qualcuno scriva, al lavoro ci vai?
0
X intrusa
scritto da ANTONIO, 06 - 08 - 2008, 15: 52 35
Siii!!!!!!!!! e quanto??? E non sono in ferie???? Perchè quando vado in ferie mi faccio un viaggio,per ora rompo anche io???? ok... Tu stai ancocora a far niente ??????? smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif
0
Le Mutande
scritto da XL, 06 - 08 - 2008, 19: 13 03
Un' antico detto dice " A donnia sindigu una muranda "

Significato: dietro ogni Sindaco , c'è sempre una mutanda.

La Mutanda perchè capo intimo immancabile molto riservato e scelto a dovere per le cose delicate.

In questo caso il capo intimo è paragonato ad una figura umana.

Con tutti questi botta e risposta è intuibile chi sarà la prossima del futuro sindaco smilies/grin.gif
0
X SILV.......ANO ANO
scritto da ANTONIO, 06 - 08 - 2008, 21: 23 43
E PROPRIO VERO CHE SEI L'ESMPIO VIVENTE DELL'IGNORANZA.E comunque se riferito a te quel capo intimo,ti sta bene perch sei sempre in mezzo ai c******i.Inoltre ai preso un abbaglio,non sono quello che pensi tu. E soppratutto non ascolto la tua radio,perch mi fa cagare.
0
PER il nostro dj silv ......culo
scritto da ANTONIO, 06 - 08 - 2008, 21: 56 06
Volevo solo sapere come stai li sotto a reggere gli attributi a chiunque, se vuoi uno di questi giorni ti uso,sprero che il giorno per puro caso ti senta parlare alla radio,in modo tale che mi venga una diarrea da non poter controllare. smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif
0
...
scritto da master 66, 07 - 08 - 2008, 07: 49 10
Scusa Antonio ma non puoi usare un linguaggio migliore ..........perch alla fine l'ignorante sei tu
PER antonio , Commento con feedback negativo [Leggi]
sei fighissimo..., Commento con feedback negativo [Leggi]
0
...
scritto da Michela A., 07 - 08 - 2008, 10: 01 02
Mi scusi Sig. Corda se le faccio presente che trovo abominevole che lei si vanti di appartenere alla giunta comunale per ben 4 anni di seguito visto che questo lo deve ai suoi elettori che senza dubbio la stimano. Se mi permette vorrei anche sottolinearle il fatto che con ogni probabilit i suoi stessi elettori non erano e non sono al corrente delle sue azioni ne tanto meno dei suoi pensieri. Credo di esprimere un pensiero comune se le scrivo che come uomo e come politico veramente un fiasco. Se la prende con chi scrive in questo sito solo perch non la pensano come lei e cerca anche di intimorire l'amministratore del sito. I cittadini oggi chiedono seriet e fatto concreti: non si aspettano di certo commenti infantili da parte dei loro rappresentanti come fa lei. Ascolto spesso il suo programma radiofonico ma dopo queste sue ultime dichiarazioni in stile Umberto Bossi le garantisco che le sue frequenze verranno dimenticate dalla mia radio e credo anche da molti altri.
0
...
scritto da Tony., 07 - 08 - 2008, 10: 17 26
incredibile! ci prende pure per i fondelli! ma avete letto? 4 anni di seguito... ma va la!
sei fighissimo, Commento con feedback negativo [Leggi]
0
...
scritto da master 66, 07 - 08 - 2008, 10: 42 23
Torniamo al tema del sondaggio così recuperiamo.............quindi mi sembra che il centrosinistra candidi Francesco Dessi, mentre nel centrodestra c'è ancora molto da lavorare Baire Pino, Marras Mariano, Frau Gigi, Garau Giuseppe, Baire Lucia...........ma speriamo che facciano alla svelta
0
...
scritto da Comunista, 07 - 08 - 2008, 10: 48 31
Silvano e il n°1

La caratteristica di questo personaggio e unica nel suo genere.

1) Vanta in giro anche al di fuori dal territorio di capoterra di essere "un amministratore comunale"

Ogni volta che ci sono elezioni comunali va in giro a cercarsi i voti per farsi eleggere in nome di Forza Italia.

Successivamente va a braccetto con la maggioranza eletta.

Oggi va in giro a dire che lui alle prossime regionali porterà i suoi consensi a marongiu (PD) e come Sindaco di Capoterra francesco dessì (SDI)!

Lascio a voi un giudizio.

Sono sicuro che qualcuno giustificherà con la solita scusa del furbo che tutto questo e per il bene del paese.

A mio avviso questo per me e credo per tutti risulti
un'autentica e palese inconcretezza politica e furbizia con un gioco altrettando riprodevole e vergognoso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
0
Ripetto non ho due nomi sono antonio e basta.
scritto da ANTONIO, 07 - 08 - 2008, 11: 23 11
Volevo solo dire al sign. ANO o CULO, che la furia da un cittadino qualsiasi,non da un politico;e che se ho usato certi termini semplicemente per il fatto che ho preso spunto dalla sua personalit.
0
x master. dai uno sguardo attento alla graduatoria
scritto da franca, 07 - 08 - 2008, 15: 16 12
a me sembra che la sinistra voti baire franco perchè ha avuto solo consensi..tutti i candidati di destra hanno avuto una sfilza di voti negativi:francesco Dessì è stato proposto cento volte(forse da un'unica persona) ma le sue candidature attualmente soccombono per via dei voti contrari.Idem per Gianluigi marras proposto perchè bello,e per pino baire.
Su Garau Giuseppe nessuno osa commentare..chissà perchè?
0
...
scritto da franca, 07 - 08 - 2008, 15: 18 10
scusate ho messo Dess nella destra..non me ne voglia per questo errore
0
...
scritto da susy, 07 - 08 - 2008, 15: 36 54
DATTO CHE TUTTI FANNO DEI NOMI SUL PROSSIMO SINDACO
IO VEDO BENE A TONIO LITARRU PERCHE' E UNA DELLE POCHE PERSONE DI CAPOTERA SEMPRE PRONTA AD AIUTARE TUTTI SPECIALMENTE QUELLE IN DIFICOLTA' EPPOI E UNA BRAVA PERSONA ONESTA E DISPONIBILE.

PENSO CHE MOLTE PERSONE LO VOTEREBBERO AD OCCHI CHIUSI IO PER PRIMMA!!

antonio all'arrabiata, Commento con feedback negativo [Leggi]
con simpatia a michela, Commento con feedback negativo [Leggi]
per comunista di destra..che vuole fare il sindaco, Commento con feedback negativo [Leggi]
0
il sindaco!!!!!!!!!!!!!!!
scritto da ANTONIO, 08 - 08 - 2008, 08: 53 07
Ma come parli ? Io non intendo assolutamente ne fare il sindaco ne lo slip del sindaco..... Ho il mio bel lavoro, e me lo tengo stretto.... Solo che in questo periodo leggendo i commenti ho capito, che dovevo rompere un pò,e lo faccio;con la stessa sfacciattagine e arroganza che hai il nostro DJ per fare il politico.... Per ora rilassati tu ,son solo provocazioni e un buon politico deve essere pronto anche a questo..............Tanto alle prossime,ti dovrai riposare,ne ho sentito di tutti i colori sul tuo conto......BAIH !!!!!!!!!!!! smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif
per antonio l'animatore...., Commento con feedback negativo [Leggi]
0
per silv............
scritto da ANTONIO, 08 - 08 - 2008, 11: 16 31
Di originale ci sei tu e basti, non si era mai visto uno più pelandrone nel notro comune,aia aia.Io il posto c'è l'ho e me lo tengo.Peggio per chi come te non si è fatto strada da giovane ed è rimasto nel mondo dei sogni..........Ora mi pare ovvvio che ti devi appigliare ai ...... di tutti. Non sei realizzato!!!!!!!!!!Mi spiace per te.Ma io non tollero l'ignoranza e l'essere gestita come cittano da uno che come te sa parlare solo della sua radio... Dovresti essere più preparato per far parte del nostro cxomune....Se ti puo consolare ce ne sono anche altri,ma tu sei il peggiore.. smilies/cry.gif smilies/cry.gif smilies/cry.gif smilies/cry.gif smilies/cry.gif
0
e basta!!!!!!!!!!!
scritto da stanca, 08 - 08 - 2008, 11: 40 57
BASTA silvano ti prego! ci stai facendo vergognare di essere rappresentati da uno come te!
per antonio.., Commento con feedback negativo [Leggi]
0
per silvano
scritto da me, 08 - 08 - 2008, 12: 46 50
siamo nel forum (chiamiamolo così) "proponi il sindaco", siccome mi sembra che la cosa non possa riguardarti, puoi cortesemente chiedere all'amministratore di promuovere un nuovo forum dove tu, antonio & C. possiate scontrarvi senza utilizzare questa pagina. Grazie per la cmprensione.
0
(Non volermene Silvano ma non ho resistito)trova l'errore
scritto da Hi Hi, 08 - 08 - 2008, 13: 27 56
non sei una persona felice.. ti capisco hai passato dei bruti momenti della tua vita..nasconderti dietro un pc da sfogo alla tua sofferenza..ma non preocuparti se renderti anonimo ti rilassa continua cosi sei tu che devi stare bene..per quanto riguarda la preparazione per amministrare capoterra hai ragione bisogna essere preparati..abbiamo esempi del passato dove alcune famiglie che tu conosci benissimo anno ridotto capoterra comune feudatario..per fortuna questa gente e solo un bruto ricordo anche se ogni tanto ci riprovano..oggi capoterra e cambiata la gente ah capito che i feudatari devono restare fuori..non farti prendere dalla nostalgia magari un giorno sarai pi felice che la fortuna ti assista.
per silvano, Commento con feedback negativo [Leggi]
SINDACO, Commento con feedback negativo [Leggi]
tutti per f.dessi sindaco, Commento con feedback negativo [Leggi]
0
un senegalese sindaco
scritto da zombi, 09 - 08 - 2008, 09: 33 24
buona la proposta?
0
...
scritto da sabato del villaggio, 09 - 08 - 2008, 09: 41 24
Leggo spesso questi commenti e non posso fare a meno di chiedermi: vi pagano per scrivere o appartenete anche voi alla schiera dei futuri accozzati? Volete diventare vigili urbani? Operai alla Saras o impiegati al comune?? Spunta stranamente sempre lo stesso nome.....
capoterra e bona bidda, Commento con feedback negativo [Leggi]
vero che frau si boliri sindigu, Commento con feedback negativo [Leggi]
XMORGAN, Commento con feedback negativo [Leggi]
che sondaggi e?, Commento con feedback negativo [Leggi]
0
...
scritto da olindo, 09 - 08 - 2008, 12: 21 18
[...] Commento non attinente con l'articolo. Consiglio di utilizzare il guestbook per certe richieste offtopic.

Grazie

L'Amministratore
0
franco baire non lo cagate
scritto da birrabirra, 09 - 08 - 2008, 14: 44 42
FRANCO BAIRE C'? NON SI VEDE MA SI SENTE. rischio lo voto
per zandegù, Commento con feedback negativo [Leggi]
0
il gioco del gatto e la volpe
scritto da Cuck Norris, 09 - 08 - 2008, 17: 50 04
concordo con amministratore, invece di rispettare questo sondaggio cercano di nascondersi con una doppia identit cambiando nickname faanno il bello ed il cattivo gioco, e commettono gli stessi errori ortografici. Se vengono fuori gli indirizzi IP credo che qualcuno dovr cambiarsi il pannolino!!
0
...
scritto da .kero.., 09 - 08 - 2008, 18: 39 07
Non avevo dubbi che ci fosse la stessa mano dietro certi commenti e certe proposte..quello che pi mi fa pensare che proprio LUI tempo fa denigr chi si nasconde dietro l'anonimato sul sito..
Continuo a pensare che la miglior dote di certe persone sia l'incoerenza.
Ps:"non se ne pu pranzare" che ora conosce l'identit dell'amministratore!
Ah Ah !!!!
0
x trappola e cannonau
scritto da splash, 09 - 08 - 2008, 20: 05 27
voi fan dell'amministratore comunale non sarete mica un unica persona?
Identificatevi per favore..(come direbbe qualcuno!!!)
0
recidivi
scritto da anonimo per scelta!, 09 - 08 - 2008, 20: 24 53
Ma questo avr capito cosa l'Ip..boh!!!!
0
...
scritto da parente di nessuno, 09 - 08 - 2008, 21: 12 41
io non ci credo che sia veramente silvano corda .... Non possibile!!!! Va bene che ormai in comune ci sono cani e porci ma questo non sa neppure scrivere!!!! BASTA mi rifiuto di votare tanto gira e rigira son sempre gli stessi!!!
0
...
scritto da ahaha, 09 - 08 - 2008, 23: 38 33
caro Signor Corda posso capire la sua ira nei miei confronti dato che non sperava che potesse nascere un sito come Capoterraonline libero ma soprattutto che non teme di dire la verità;però sono del parere che si stia andando veramente oltre sopratutto con gli ultimi messaggi da lei lasciati su questo sito,alludo a quelli scritti in dialetto dove si faceva riferimento al mio impiego,messaggio prontamente cancellato perchè non è attinente ne con il sondaggio sul sindaco ne tanto meno con il vero fine per cui nasce il portale.
Voglio farle sapere che come amministratore sono a conoscenza degli IP di ogni singolo utente ma soprattutto delle molteplici identità che questi possono assumere.
Mi sento lusingato quando si apre un dialogo tra il cittadino e le autorità politiche ma questo mio impegno e lungi dall'essere una battaglia personale tra la mia persona e lei. In futuro spero di avere dialoghi solo ed esclusivamente di carattere costruttivo con voi rappresentanti politici.
L'amministratore

BICCAU!!! smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif smilies/grin.gif
Dai dai, Commento con feedback negativo [Leggi]
0
...
scritto da Maestro di Scuola, 10 - 08 - 2008, 11: 23 38
Indovina indovinello! chi sarà mai quello scrivacchino che si firma con un nome e cambia nickname a seconda dei commenti e commette sempre gli stessi refusi sulle doppie t ?? smilies/grin.gif
0
sindaco
scritto da maria, 10 - 08 - 2008, 14: 18 57
penso che lo scopo di questo blog sia quello di fare di fare proposte costruttive per l'elezione del nuovo sindaco nelle prossime elezioni, come tutti avranno notato si usciti fuori tema (troppi litigi a livello personale); il nome proposto inoltre sempre lo stesso ci significa che gli utenti sono pochi e hanno tutti lo stesso orientamento politico, credo che bisogner cambiare argomento!
0
xfranco baire e luigi frau
scritto da cannonau, 10 - 08 - 2008, 19: 25 27
se uno di voi due diventa "sindaco" l'altro che fa?
amministratore..., Commento con feedback negativo [Leggi]
admin
Non sono mica un poliziotto
scritto da Amministratore, 11 - 08 - 2008, 20: 58 45
sig. amministratore, ritengo che non si debba offendere nessuno attraverso questo sito, ne con altri mezzi... giustamente, lei afferma che può conoscere l'identità di ogni singolo utente.....meglio per qualcuno quindi moderare i termini..??? mmmm...questo mi sa tanto di censura..!! e la libertà di cui si parla tanto..??

Come da titolo, non sono un poliziotto. Se avesse letto meglio i miei commenti e le regole del portale, Sig. o Sig.ra "Skazz", avrebbe capito che sono in grado, come tutti gli amministratori di siti web, solamente di risalire all'indirizzo IP di ciascuno che scrive, sottolineo scrive, nel portale. Dunque, non l'identità del singolo - non lavoro per la polizia postale - ma posso capire se un individuo che insulta e manca di rispetto al prossimo è recidivo. Lungi da me nell'indagare su chi scrive, sia mai. Ma ritengo doveroso avvisare tutti i gentili frequentatori del sito di questo particolare sistema. Ad ogni modo, l'invito a moderare i termini è stato indirizzato a chiunque non sia in grado di confrontarsi civilmente e senza offendere la dignità del prossimo. Se lei ritiene che salvaguardare la dignità del prossimo sia un attacco alla libertà è un suo problema legato alla sua cultura. Io mi limito a difendere i diritti della gente che in questo sito non ha modo di tutelarsi. Lei lo chiama censura, io rispetto.

Perciò state pure tranquilli, non indagherò come ha fatto "qualcuno" per scoprire chi si cela dietro nick per poi scriverlo nel portale a mo' di intimidazione.
Buona navigazione

Giorgio, Amministratore di CapoterraOnline.
0
amm..
scritto da skazz..., 11 - 08 - 2008, 21: 18 38
ne sono convinto...ora, a mio parere, si espresso in modo inequivocabile...magari, avevo capito male io..appunto a questo serve la chiarezza...grazie...(sig.skazz)
0
Vai amministratore
scritto da ::milli.., 12 - 08 - 2008, 14: 01 19
sig. amministratore, ritengo che non si debba offendere nessuno attraverso questo sito, ne con altri mezzi... giustamente, lei afferma che può conoscere l'identità di ogni singolo utente.....meglio per qualcuno quindi moderare i termini..??? mmmm...questo mi sa tanto di censura..!! e la libertà di cui si parla tanto..??

Penso che scazz abbia capito male..
visito quotidianamente il portale e devo ammettere che le offese sono partite solo ed esclusivamente da un'unica direzione e di certo non è l'amministratore del sito ad averlo fatto..
Basta rileggere i vecchi messaggi(ne ho letto alcuni che poi sono stati cancellati che erano veramente vergognosi).
Si sa poi che chi gestisce un sito è a conoscenza degli Ip degli utenti: onestamente non ci deve preoccupare la cosa a meno che non si usi capoterraonline in modo improprio..tipo intimidazioni,calunnie e offese!!!!
kero
Sono con Giorgio admin
scritto da kero, 12 - 08 - 2008, 14: 18 00
Ragazzi penso che tutti noi abbiano due nick,ma non penso che il problema sia che l'amministratore venga a conoscenza di questo..
Il punto che qualcuno ha cercato di promuovere la candidatura di un personaggio spacciandosi per mille utenti,approfittando della situazione per seminare un p di zizzania nel sito e condire con un p di cattiveria..
Solo chi ha la coda di paglia si lamenta di questa cosa.
A me personalmente non mi tocca..sar che qui dentro rispetto tutti ma soprattutto non cerco di dettar legge su un portale che non mi appartiene..
Speriamo che al ritorno dalle vacanze qualcuno sia pi rilassato e meno rompiballe!
0
sempre più convinto: meglio di fuori
scritto da lo straniero, 12 - 08 - 2008, 18: 39 12
solidarietà all'amministratore, ma tutte queste beghe confermano che c'è bisogno di gente non del centro; in fin dei conti siamo Capoterresi anche noi, le nostre tasse gonfiano le casse del comune e mi sembra molto discriminante che ci siano molti commenti che escludono l'ipotesi di un candidato sindaco delle zone mare e collina. Gente preparata ce n'è tanta anche fra di noi....
io i miei nomi li ho fatti e li ripropongo:
William Livingston e Marrapese.
0
...
scritto da Renato, 13 - 08 - 2008, 10: 02 58
Dai dai che se passo sono 4!Almeno dopo me ne posso andare a CUba tranquillo,non come qualche altro frustrato che non si puo permettere 2 giorni di farie,perche il suo lavoro fa cagare,e si sfoga contro le altre persone!Vero Antonio?

questo demenziale! offendere chi lavora dignitosamente! Come pu un politico offendere in questo modo chi LAVORA? Soprattutto in una regione dove il lavoro pi prezioso dell'acqua. Da capoterrese mi vergogno e chiedo chiarimenti su queste affermazioni. Un politico non pu scrivere in un sito pubblico certe dichiarazioni. Sono veramente allibito. Spero che a Cuba non ci vada con i soldi di noi CONTRIBUENTI....
0
...
scritto da murdegu, 13 - 08 - 2008, 10: 04 41
io sono d'accordo con lo straniero: meglio un sindaco lontano dai soliti affaristi. ma chi william???
0
...
scritto da insomnia , 13 - 08 - 2008, 10: 19 03
giorgio lascia perdere. Questo qui sta cercando di provocarti. molladdu esti tontu mera!
0
...
scritto da master 66, 13 - 08 - 2008, 10: 23 13
secondo il mio modesto parere demenziali sono le persone che non sanno usare questo sito, sito nato con l'intento di far conoscere la nostra realt............complimenti all'amministratore e continui non si faccia intimorire da qualche cialtrone.
0
o renato renato renato
scritto da frou frou, 13 - 08 - 2008, 19: 48 35
bravo renato: penso che lei abbia ragione!prendilo in contropiede e vada anche lei a "cuba" un bravo per master 66.D'accordissimo con insomnia non cadere nelle provocazioni.Scuate in vantaggio nel sondaggio? SPERO MARRAPESE
0
Si, anche noi speriamo Marrapese!!!
scritto da noi, 17 - 08 - 2008, 12: 24 02
Marrapese, e perchè no? E' un bravo amministratore, e' ben voluto e stimato, ed inoltre non è legato a nessuna Famiglia. Secondo noi risponde perfettamente ai requisiti richiesti al prossimo sindaco di Capoterra. Inoltre nella lottizzazione che amministra ha messo daccordo tutti, sia di destra che di sinistra. Si, anche noi speriamo Marrapese!!!
0
DE............MURU SINDACO?
scritto da BONGO BONGO, 18 - 08 - 2008, 19: 10 18
SCUSATE,EFISIO è UN BRAVO RAGAZZO E STIMATO,GIOVANE ANCHE LUI SECONDO IL MIO MODESTO PARERE METTE D'ACCORDO TUTTI.
0
...
scritto da Me, 22 - 08 - 2008, 14: 12 34
Io propongo Giovanni Calvisi: ha dimostrato di essere onesto ed a Poggio lo apprezzano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
admin
Chiusura sondaggio
scritto da Amministratore, 23 - 08 - 2008, 01: 14 39
Che ne dite di continuare il sondaggio nel forum?

L'Amministratore
0
ben tornato capoterraonline
scritto da Milly, 24 - 08 - 2008, 16: 07 58
Complimenti per il nuovo look...è veramente carino e allegro
Io voto come sindaco l'admin..
Almeno in vesti di primo cittadino potrebbe far in modo di aggiornare il sito del comune..
Ah Ah!

Comunque condivido le opinioni su Cuba..Bel posto se non si va più di una volta..(chi ci ritorna non è di certo perchè ama Fidel o le spiagge!)
0
...
scritto da Tempesta, 31 - 10 - 2008, 17: 09 21
questi sarebbero i candidati per le prossime elezioni?
E' come scegliere tra la m***a calda e la m***a fredda... smilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gifsmilies/grin.gif... CHE BELLO....
0
...
scritto da Marta, 09 - 11 - 2008, 16: 38 38
Ho seri dubbi che queste persone avranno un futuro nella politica capoterrese.
0
...
scritto da Leonessa76, 09 - 11 - 2008, 17: 59 55
Non per interrompere il vostro buonumore (ho riso anch'io leggendo alcune vostre frasi divertenti)ma...parliamo seriamente...ho letto l'elaborato sulla dinamica dell'alluvione scritta da certo Zac-a-tac. Direi che ha la cultura e la professionalità che occorre al nostro paese! Io propongo Zac-a-tac come sindaco!!!!!!!! Lo invito nuovamente a comunicarci il proprio nominativo, se possibile!!!!! smilies/wink.gif
0
...
scritto da ProZac, 10 - 11 - 2008, 00: 42 09
A me sa tanto di presa per i fondelli....forse sei uno di quei fessi che cercava di incolpare una povera dighetta di 1.5 metri di altezza. capisco la vostra frustrazione e le vostre incompetenze ma dubito che zac-a-tac scriverà mai il suo nome in questo sito dandovi così il piacere di rovinargli la vita! Zac-a-tac, sono solo gelosi. chi scrive tanto è uno di quei politici che si sono arricchiti distribuendo come dolcetti le licenze edili vivendo nel lusso a spese della sicurezza dei cittadini!
kero
pro zac-a-tac
scritto da kero, 10 - 11 - 2008, 11: 13 51
C'è un comitato pro ZAC?
Se fosse ironia o meno poco importa..almeno zac è riuscito a tirar su una teoria abbastanza convincente, a differenza degli pseudo esperti che hanno detto fandonie si TG e unioni sarde varie..
Io lo voterei pure..

Zac-a.tac sindaco: bello alto e abbronzato ( scusate quello era un altro!AH AH)smilies/grin.gifsmilies/grin.gif
0
VOGLIAMO GENTE ONESTA... Tutto qua!
scritto da Actarus77, 12 - 11 - 2008, 16: 21 34
Come detto in "Dinamica di una alluvione", quello scritto dalla mia donna NON è stato ironia ma profonda ammirazione per per il lavoro svolto da zac-a-tac sulla "presentazione"... La delusione (bé il termine sarebbe al quanto volgare ma ve lo risparmio XD ) verso i colpevoli è tanta e il bisogno di aver gente valide e ONESTA è prioritario e necessario. Abbiamo bisogno profondo di gente VALIDA di cui fidarsi. La presentazione ci ha fatto apprezzare moltissimo l'autore tanto che (assolutamente NON ironicamente) lo proponevamo come "primo cittadino"... Poi, chiaro, ognuno fa quel che vuole... ma, anche con una certa disperazione VOGLIAMO GENTE ONESTA!!!
0
...
scritto da Paolo, 25 - 11 - 2008, 11: 36 37
Mi pare che a tutt'oggi la miglior proposta si quella per Franco Bayre Sindaco.
Per gli altri proporrei una bella retatasmilies/smiley.gif
0
...
scritto da master 66, 25 - 11 - 2008, 12: 56 20
Le persone migliori lavorano in silenzio
0
...
scritto da keroo, 25 - 11 - 2008, 15: 06 25
Le persone migliori compiono azioni positive per il bene del cittadino senza avere un tornaconto.

E politici così a Capoterra ce ne sono molto pochi.

Ma d'altronde siamo un popolo di sciacalli latenti..non possiamo che essere rappresentati da uno che abbia le nostre stesse caratteristiche
0
per master66
scritto da silvan , 25 - 11 - 2008, 21: 33 47
chi lavora in silenzio ha qualcosa da nascondere.
0
...
scritto da master 66, 26 - 11 - 2008, 14: 44 03
Permalosità...............brutta malattia
0
...
scritto da master 66, 25 - 01 - 2009, 16: 19 33
iniziamo a guardarci intorno il dopo marongiu è vicino
0
...
scritto da EFFEDI, 25 - 01 - 2009, 20: 22 41
Perchè il dopo Marongiu sarebbe vicino?
Mancano due anni e mezzo o sbaglio?
0
Lista civica
scritto da IL CORVO, 26 - 09 - 2009, 17: 58 41
facciamo una lista civica ben controllata eliminiamo i cognomi Bayre Farigu Marongiu Marras signori sappiamo tutti com'è andata fino ad oggi guardate bene è ragionate su chi sta bene oggi noi o solamente loro... risposta scontata vero e allora diamoci da fare sono solo persone come noi quindi basta non votarli possiamo cambiare possiamo migliorare non ve lo dicono per convenienza ma la vera forza il vero POTERE sta nella VOSTRA semplice "X"... fate voi...
0
...
scritto da IL CERVO, 27 - 09 - 2009, 12: 43 29
Io direi che l'idea è ottima ma devi mettere in conto che i capoterresi sono recidivi. Alle prossime comunali rivedremo sempre le stesse facce da culo che senza un briciolo di orgoglio e dopo decenni di conduzione pessima della cosa pubblica si ricandideranno come se niente fosse e noi capoterresi da bravi cretini che siamo rivoteremo questi deficienti perchè i candidati sono amici parenti o ci promettono un posto al comune. Sappiamo bene come funziona.

A Poggio dei Pini c'è stata una svolta nel cda senza precedenti. Hanno mandato a casa quelle mummie che per decenni hanno amministrato alla vecchia maniera. Speriamo in una svolta, anche se non ci credo tanto, per Capoterra. Via i soliti cognomi che hanno sempre fatto i cavoli loro nascondendo concorsi delibere strane attività...favorito quello e quell'altro.
0
Non e' detto...
scritto da IL CORVO, 27 - 09 - 2009, 15: 49 25
Per il cervo non è detto tieni presente che ormai siamo 23000 abitanti di cui buona parte lottizzazioni quindi esterna alle vecchie famiglie se a questi aggiungi quelli di paese che le vecchie famiglie non le hanno mai potute vedere... non dico che la vittoria sarebbe certa ma mi sa che i tempi sono maturi per avere delle probabilità di riuscita nell'impresa...
0
...
scritto da IL CERVO, 30 - 09 - 2009, 13: 01 58
Per me l'importante è che certe facce da culo spariscano per sempre dalla scena politica capoterrese.

Sono stanco di vedere il solito sorrisino da ebete stampato in faccia a certi individui che per decenni hanno fatto i loro porci comodi al comune.

Dentro il municipio ci lavorano 4 generazioni di 4 famiglie ben note a Capoterra.
Dobbiamo porre fine a questa squallida tradizione tipica dei paesi sotto sviluppati.
Dobbiamo porre fine alle assunzioni di persone che non conoscono neppure la lingua italiana ma lavorano agli sportelli comunali.

Se vogliamo una amministrazione che si preoccupi realmente dei cittadini non dobbiamo votare proprietari di agriturismo, impresari edili, sindacalisti, DOTTORI! tutti quelli che hanno grosse attività si preoccuperanno solo delle loro attività.
0
x Cervo:
scritto da MillY, 30 - 09 - 2009, 15: 27 30
Onestamente non penso che siano tutti così. Ci son nel nostro paese "imprenditori" che hanno avuto modo di entrare in politica senza sfruttare l'occasione, continuando a lavorare per la popolazione senza trarre vantaggi dal proprio status.
Ammetto che sian pochi ma ancora esistono.
C'è da dire che vi sono attività e attività.
Parlando per assurdo, ad esempio non trovo un conflitto di interessi fra un orafo o un ristoratore che decide di buttarsi nella politica.
Potrebbe invece capitare che un imprenditore poco onesto divenuto politico, tragga vantaggi magari qualora avesse attività edili, o movimento terra, oppure che ne so se se illuminazione stradale, semplicemente perchè tali attività trovano spazio all'interno della gestione di un paese.
Il punto però è che non esiste un singolo politico in Comune, esiste una categoria intera di politici fra cui onesti e altri disonesti.
Qualora si verificasse qualche favoritismo da parte dell'amministrazione verso il politico-imprenditore disonesto sta ai colleghi ONESTI denunciare la cosa.
Se così non avvenisse allora c'è da preoccuparsi veramente.
Perchè il problema non è chi ha fatto cosa ma perchè tutti restano schifati ma nessuno muove un dito?
Ribadisco che le mie frasi non si riferiscono a nessuno , ho parlato per ipotesi e sto entrando nella logica che è meglio restare ignoranti piuttosto che impotenti difronte a questa massa di corrotti che governa l'Italia.
0
Hanno già capito... finite le caramelle...
scritto da il corvo, 30 - 09 - 2009, 19: 05 14
Vedete la paura che hanno di noi...? la si intravede anche nel semplice fatto che non sponsorizzano un semplice e ottimo sito di dibattito pubblico come questo nel sito del comune... evidentemente non piace ciò che non possono controllare... ma noi ci siamo lo stesso loro malgrado... e per quanto mi riguarda sto sponsorizzando al massimo questo sito... cosi' quando diciamo le cose le leggono sempre più persone e non solo in campagna elettorale ma tutto l'anno... non possono più controllare l'informazione soprattutto a livello locale e questo il loro tallone di achille sul quale sempre in modo corretto noi infieriremo...
0
...
scritto da Cabuderrawood, 07 - 12 - 2009, 17: 09 33
scritto da Andrea, 23 - 07 - 2008, 11: 22 11
Bisognerebbe però essere più seri,troppe polemiche..... ci sono delle proposte su certe persone e bisogna rispettarle senza polemizzare. Ci si sofferma troppo sul fatto personale,e ciò non importa a nessuno...Gianluigi è una persona molto conosciuta, seria e stimata a Capoterra. E' un giovane che conosce bene il paese e sarebbe una buona proposta da candidare. Anche io lo propongo. Quindi Gianluigi Marras candidato sindaco!!!

smilies/grin.gif condivido pienamente questo post.!
0
...
scritto da Caputerresu, 08 - 12 - 2009, 11: 21 23
Si facciamolo santo subito!
Capoterra ha proprio bisogno di fare un salto nel passato

Scrivi commento

busy
Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Aprile 2009 22:26

allarme_meteomappa
hotelinfo
Racconti intorno al focolare (Contus de forredda)
Venerdì 12 Marzo 2010
La Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Capoterra, in collaborazione con la Scuola... Leggi tutto...
CPO, convegno sull'allattamento materno
Venerdì 19 Febbraio 2010
Il Comune di Capoterra e la commissione per le pari opportunità comune di Capoterra ,... Leggi tutto...
Aperitivo naturale con Elena Romagnoli
Venerdì 19 Febbraio 2010
Il 26 febbraio 2010, con inizio alle ore 19, la biblioteca Poggio dei Pini, in collaborazione con... Leggi tutto...
Direzione Didattica Statale del 2° Circolo di Capoterra: incontro con i genitori
Sabato 13 Febbraio 2010
La Direzione Didattica Statale del 2° Circolo di Capoterra, invita i sigg. Genitori degli alunni... Leggi tutto...
Immagine
Scuola Civica di Musica, apertura iscrizioni 2009 2010
Venerdì 12 Febbraio 2010
Anno 2009-2010 Scadenza iscrizioni 15 marzo Selezioni dal 15 al 20 marzo Lezioni dal 6... Leggi tutto...
Immagine
V° edizione premio letterario Nazionale Parole Sparse
Martedì 25 Novembre 2008
Silvio Matta, autore de "Potrà perdonarci l'amore", già presentato in Comune a Maggio e... Leggi tutto...
Parte il mese delle Oasi WWF
Mercoledì 15 Aprile 2009
Parte il mese delle Oasi WWF: "Più siamo, più natura salviamo!" E’ partita la lunga maratona... Leggi tutto...
Presentazione del libro Dulcòe
Martedì 26 Maggio 2009
Giovedì 28 maggio 2009, con inizio alle ore 18.30, nei locali della biblioteca di Poggio dei Pini,... Leggi tutto...
Immagine
Weekend dell'arte
Giovedì 04 Giugno 2009
Creatività, espressione artistica degli hobbisti dell'Universita' della Terza eta' di Capoterra.... Leggi tutto...
Immagine
L'insostenibile banalità di Dracula
Lunedì 08 Giugno 2009
Venerdì 12 giugno 2009, alle ore 18.30, presso la Biblioteca di Poggio dei Pini, si svolgerà la... Leggi tutto...
Immagine
Sotto l’albero di natale immondezza fino a carnevale. FOTO
Lunedì 21 Dicembre 2009
Un natale triste e poco sentito quello di quest’anno dove i ricordi dell’alluvione sono ancora... Leggi tutto...
Immagine
La pulizia delle strade a Capoterra
Venerdì 31 Luglio 2009
Capoterra e la pulizia delle strade: che fine hanno fatto i netturbini? Sempre più spesso capita... Leggi tutto...
Immagine
Trasporti pubblici a Capoterra: piano di (im)mobilità (in)sostenibile.
Martedì 01 Settembre 2009
Comune di Capoterra e la questione trasporti-viabilità: autobus obsoleti, orari che non tengono... Leggi tutto...
Lido e P.zza Sardegna, tra sporcizia e inciviltà
Martedì 19 Maggio 2009
Sporcizia e topi d'auto scoraggiano i bagnanti alla Maddalena Spiaggia. A distanza di pochi mesi... Leggi tutto...
Alluvione: forse si poteva evitare il disastro
Sabato 10 Gennaio 2009
Dopo diverse segnalazioni sul caso alluvione e sulle previsioni meteo del 21 ottobre - il giorno... Leggi tutto...
La sicurezza nelle strade di Capoterra
Mercoledì 28 Gennaio 2009
Documentario: strade di Capoterra tra cartelli stradali inesistenti e pericolose voraginiSiamo... Leggi tutto...
Immagine
Lido di Capoterra: un mare di fogna
Domenica 15 Febbraio 2009
La Maddalena Spiaggia invasa da un mare di liquami fognari. Due giorni di riversamenti hanno... Leggi tutto...
Via Diaz: puzza e miasmi insopportabili
Mercoledì 15 Ottobre 2008
Puzza e miasmi in una delle vie principali di Capoterra. In Via Diaz, a seconda delle ore, la puzza... Leggi tutto...
Immagine
Sito web istituzionale: finalmente online
Martedì 09 Settembre 2008
Inutile nascondere il mio stupore e quello di tantissimi altri cittadini che stamane sull'Unione... Leggi tutto...
L'acqua è un bene, non la sprecare.
Domenica 27 Luglio 2008
Così recita una frase su Capoterra News, il mensile online pubblicato sul... Leggi tutto...