| Stop commenti |
|
|
|
| Notizie - Altre notizie | |||
| Scritto da Amministratore | |||
| Martedì 25 Maggio 2010 20:54 | |||
|
Capoterraonline, a causa di minacce di querela, chiude momentaneamente lo spazio destinato ai commenti politici. Gli stessi verranno pubblicati in seguito all'election day seguendo l'etica del nostro portale. Resteranno online le interviste dei candidati che si son prestati al gioco e tutti i vari articoli della cronaca locale. A tutti i candidati è stato offerto l'invito a partecipare alle interviste di capoterraoline.
Ci scusiamo per il disagio Trackback(0)
Commenti (5)
![]() scritto da io, 26 - 05 - 2010, 08: 40 27
dico solo una cosa:
ognuno, dal momento che non si tratta di bambini, dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni e dizioni. E mi riferisco sia ai "commentatori" che ai "commentati"
Son con te!
scritto da kero, 26 - 05 - 2010, 14: 25 13
Immagino cosa sia successo!
Capita che sia difficile accettare la delusione di un intero paese. Essere politici vuol dire:RESPONSABILITA'! Non è un buon stipendio. Non è festa! Non è fama! Un politico è un impegno per la Comunità con responsabilità annesse. Chi non lo accetta non è un politico. scritto da coerente, 26 - 05 - 2010, 15: 23 18
In politica ognuno sceglie il proprio percorso.
Ognuno in politica deve assumersi determinate responsabilità in base al ruolo che esercita e in base alle proprie azioni . Ognuno in politica deve accettare le critiche per quelle che sono. scritto da --, 26 - 05 - 2010, 18: 58 44
Quindi, pare di capire, qualcuno della piccola nomenklatura nostrana ha minacciato querele al sito, che ha l'unica "colpa", insieme a DEMOS CAPOTERRA, di farci conoscere, anche attraverso i commenti, cosa accade realmente nel nostro paese.
Purtroppo alcuni commenti, essendo anonimi, non garantiscono la verifica della fonte, elemento obbligatorio per un giornalismo serio e corretto, dunque non contribuiscono a quel sano dibattito necessario per capire la realtà. Spesso, dietro quei nick, si celano persone che si esercitano nel riferire pettegolezzi o maldicenze, facendo il gioco di chi vorrebbe mettere a tacere tutto. Insomma un sinistro tritacarne che non fa bene alla libera informazione. Inoltre a me pare giusto non confondere le acque, già abbastanza torbide, perchè CAPOTERRAONLINE non è un giornale, e non ne ha quindi le tutele. Per questa ragione non mi sento di condividere ciò che ha scritto "incazzato". Quì non si tratta di rovinare la campagna elettorale di taluni, peraltro già rovinata da più seri eventi. Il fatto poi che alcuni nostri amministratori siano sempre in giro per le strade del paese (retribuiti dal Comune?) invece che stare nel proprio posto di lavoro, può essere motivo di censura da parte dei concittadini elettori solo se, dopo seri ed apprfonditi accertamenti, emergessero eventuali abusi commessi, aggravati anche dallo status di dipendenti pubblici. Tutto da dimostrare però! Superfluo allora indicarli alla pubblica censura, senza conoscere realmente la realtà delle cose, perchè cosi facendo si alimenta esclusivamente la solita gratuita litania del "...sono tutti uguali..." utile solo a chi ha interesse che nulla cambi. Gianleonardo Corda Scrivi commento
|
|||
| Ultimo aggiornamento Martedì 25 Maggio 2010 21:19 |














Credo che fare buon giornalismo voglia dire anche rischiare qualche querela, anzi credo che voglia dire che si sta facendo un buon lavoro.
Se invece si ha paura di ledere una campagna elettorale,peraltro già compromessa dal suo trascorso operato, del nostro primo cittadino (comunque legittimo)sarebbe bene dichiararlo apertamente
Saluti