| Costituzione Gruppo MPA |
|
|
|
| Notizie - In breve | |||
| Scritto da Amministratore | |||
| Mercoledì 25 Febbraio 2009 18:11 | |||
|
E' stato costituito il Gruppo consiliare Insieme Per le Autonomie MPA Sardegna, che sarà presente nel Consiglio Comunale di Capoterra.
Il capo gruppo del nuovo movimento politico è Silvano Corda, eletto nella lista di Forza Italia nelle precedenti consultazioni elettorali amministrative. Capoterra, 25 febbraio 2009 Ufficio Stampa Insieme Per le Autonomie MPA - Sardegna
Imposta come favorito
Condividi
Invia Email
Hits: 3829 Trackback(0)
Commenti (68)
![]() scritto da jack01, 25 - 02 - 2009, 16: 35 21
Non ci credo...non ci voglio credere...ancora lui? dopo quello che è accaduto per l'alluvione?
scritto da john, 25 - 02 - 2009, 21: 27 34
Un'accozzaglia di personaggi che farebbero cosa santa se sparissero dalla circolazione.
scritto da master 66, 26 - 02 - 2009, 10: 09 23
questo jack è lo scopritore dell'acqua calda...........
scritto da John, 26 - 02 - 2009, 11: 10 55
E bravo Fantasindaco, intanto tu 3 nomi li hai fatti.
Amici Tuoi? scritto da richi, 26 - 02 - 2009, 14: 37 48
direttamente dalla preistoria ecco a voi jurassic people. Tirannosauri e pterodattili affamati di poltrone
scritto da Jack., 26 - 02 - 2009, 22: 37 16
acqua calda? invece tu che hai scoperto? chi difendi dei preistorici che hanno formato il "nuovo" gruppo????
scritto da smile, 02 - 03 - 2009, 15: 23 56
E solo una scialuppa per i marinai dai cento porti...
Ce chi cerca l'attraversata ma rimane impigliato nell'illusione.... C'è chi invece dopo aver giocato al gioco del pirata tra una nave e l'altra, pensa di aver trovato finalmente una scialuppa di salvataggio.. che gente ragazzi... scritto da Gio, 03 - 03 - 2009, 08: 11 59
Ma dove vogliamo andare se su queste poltrone ci sono sempre le stesse persone che in tanti anni non hanno mai fatto nulla di importante per Capoterra?
Cosa vogliono rappresentare se in consiglio non hanno mai aperto bocca? e se lo hanno fatto, dio ce ne scampi per le affermazioni! Hanno ragione a scrivere che si tratta dell'ennesima scialuppa. Sono come topi che scappano mentre la nave imbarca acqua.... scritto da master 66, 03 - 03 - 2009, 10: 53 21
Ma perchè non vi candidate voi, così non vi nascondete più dietro un nick ed inoltre vediamo quanti voti prendete e cosa siete capaci di fare......per ora avete solo criticato..
scritto da Jack., 03 - 03 - 2009, 11: 12 19
Master66 perchè non ti candidi tu? magari usando il tuo vero nome così possiamo darti un giudizio su questo blog. Non mi pare che tu abbia fatto diversamente: hai criticato chi non vede di buon occhio la formazione di un nuovo-vecchio partito. perchè il nome è nuovo ma i candidati sono superati.
scritto da master 66, 03 - 03 - 2009, 12: 08 31
Sei proprio superfluo caro jack, io non ho criticato partiti o altro ho solo detto di candidarvi!!!!!!!!!!!!!!
scritto da Jack., 03 - 03 - 2009, 12: 17 46
io superfluo? sono razionale. non capisco nulla di amministrazione e non mi candido solo per i gettoni di presenza. conosco i miei limiti e non mi va di prendere per i fondelli la popolazione con promesse che non posso mantenere perchè non sono in grado....
scritto da master 66, 03 - 03 - 2009, 14: 41 58
Tutto sto'polverone per nulla............................quando ti candiderari tu vediamo a cosa penbserai.............prima devi solo tacere, perchè è facile scagliarsi sulle persone che hanno avuto un consenso popolare.....della serie prendi e porta a casa.....
scritto da glcorda, 03 - 03 - 2009, 16: 26 44
Io invece penso che ciscuno di noi abbia il sacrosanto diritto di esprimere la propria opinione, ed anzi ogni invito a tacere rappresenti e denunci una insofferenza verso chi la pensa diversamente. Insomma una sgradevole sensazione di poca democrazia.
Master 66 forse hai espresso male le tue opinioni, perchè di certo non è cercando di mettere il bavaglio a chi non la pensa come te che convincerà i lettori del Blog delle tue, per ora, inespresse idee. scritto da Jack., 03 - 03 - 2009, 17: 06 15
Master66 non sei nessuno per mettere il silenzio a chi non la pensa come te. solo i mafiosi e i politici usano lo strumento del silenzio. tu cosa sei?
Come scrive glcorda ciascuno ha il diritto sacrosanto di esprimere la propria opinione. se questo non ti va bene o cambi la costituzione o cambi nazione. ma non venire a scrivere di stare zitto perchè se questa è la tuo/vostra politica per il nuovo partito spero che affondiate nel mare delle elezioni.
Perchè litigate?
scritto da Milli, 03 - 03 - 2009, 19: 01 25
Ah Ora capisco!?!
![]() Dovremmo farlo noi un nuovo partito politico ! Ha ragione Master.. Il sito amministrativo l'abbiamo già , l' amministratore si può candidare sindaco alle prossime elezioni ,zac avrà l'assessorato all'ecologia ( se non c'è lo inventeremo ) , io l'assessorato contro il bracconaggio , Jack assessore rompi balle ( perchè provoca sempre tutti)( uno c'è sempre in comune ), serve l'assessore alle pari opportunità... Chi lo vuole quel ruolo ? MASTER ? Solo che il prezzo è alto... Dai Sdrammatizziamo un pò ... scritto da john, 03 - 03 - 2009, 22: 13 37
assessore alle pari oppurtinità? Mi sembra adeguato Fantasindaco.
Come dice Benigni....lo si fa pé ridere..!!! scritto da master 66, 04 - 03 - 2009, 08: 09 19
Mi piace lo spirito di Milli............per il resto solo bluff
scritto da smile, 04 - 03 - 2009, 14: 52 47
Se mi consentite qui il problema non è candidarsi e ne tanto meno prendere voti, ma e farsi eleggere...
Mi sa che qualcuno quì sia talmente abituato alle trombate elettorali che ormai ci ha fatto persino il callo! RITIRATEVI! scritto da Sardista Rosso, 05 - 03 - 2009, 17: 37 00
Concordo con smile
Il vostro paladino e un abbonato alle trombate elettorali. ha perso due volte le elezioni da Sindaco e ora da Consigliere Regionale. Questo cosa significa? che una grossa percentuale di persone non ha fiducia in lui, e che una grossa percentuale di persona ha fiducia in altri tanto da votarli e fargli eleggere continuamente. E allora? scritto da master 66, 06 - 03 - 2009, 08: 21 09
L'importante è partecipare e metterci la faccia.....voi invece non fate neanche quello perche forse avete paura della grossa figura di m..... che potete fare.....continuate a criticare
scritto da Jack., 06 - 03 - 2009, 08: 38 44
Perche te la prendi così tanto master66? sei un candidato?
scritto da master 66, 06 - 03 - 2009, 10: 05 33
No ma conosco la "tua allusione".......tanto tu continui a criticare e gli altri costruiscono e si propongono.....sei uu bluff
scritto da john, 06 - 03 - 2009, 10: 40 53
Mah, sarà così! Secondo me dietro quel nome si nasconde un candidato molto noto e ben trombato.
scritto da Jack., 06 - 03 - 2009, 11: 43 50
la mi allusione è più che giusta....nessun cittadino si incazzerebbe così tanto per una critica (come la chiami tu) e condivido l'idea di john
scritto da master 66, 06 - 03 - 2009, 15: 17 54
beh di solito certe cose vanno sempre in due....
scritto da Sardista Rosso, 06 - 03 - 2009, 15: 49 31
Io dopo due trombate elettorali con una terza a seguito, chiunque capirebbe che sia arrivata l'ora di ritirare i remi in barca e dedicarsi a qualcos'altro di più propedeutico e positivo...
Mi sa che qui non è tanto rimetterci la faccia ma qualcos'altro, visti i risultati. La legge della politica insegna: Ci sei. O non ci sei. Dentro.... naturalmente... scritto da john, 06 - 03 - 2009, 16: 08 25
Hai ragione Master66 certe cose vanno sempre in due, per questo la natura, tra le due cose alle quali alludi, ne ha messo una in mezzo. Vedo che tu sei tra me e Jack.
scritto da master 66, 07 - 03 - 2009, 23: 50 40
siete proprio un insieme di insoddisfatti avete bisogno che qualcuno vi faccia delle considerazioni pratiche per ridere...ride bene chj ride ultimo...quello di mezzo gode sempre..
scritto da smile, 08 - 03 - 2009, 09: 16 38
caro master66 non prendertela così tanto a cuore, se un presunto politico tenta ad ogni tornata elettorale di vestire un abito che non gli si addice non è mica colpa sua; magari e colpa degli elettori giusto? o forse e un politico incompreso?
Qui si ride e si continuerà a ridere perchè la vita e fatta di trombatori e di trombati. E vero che anche gli ultimi saranno i primi ma non è sicuramente il tuo caso. Purtroppo ce chi naviga continuamente nella seconda categoria.... daltronde non si può avere tutto dalla vita, giusto? Saluti scritto da john, 08 - 03 - 2009, 09: 19 22
Che quello di mezzo goda (quando riesce) non c'è dubbio, che possa ragionare o pensare è invece molto arduo, visto che quello non è il proprio suo scopo, nè d'altronde potrebbe, essendo privo di materia grigia.
scritto da master 66, 08 - 03 - 2009, 17: 32 00
siete due gatti che nn fate ne opinjone ne consenso...oltre che criticare chj fà sapete fare altro?che bluff bla..bla..inconsistenti...vi saluto
scritto da john, 08 - 03 - 2009, 17: 55 55
E vabbe Master 66, finiamo di scherzare. Ma tu che ne sai se chi ascrive, utilizzando pseudonimi, non sia in realtà impegnato a migliorare le cose, per se e per gli altri. Tu confondi le legittime opinioni, che possono anche essere critiche costruttive, con l'incaoacita di fare le cose. Hai un concetto della democrazia piuttosto povero, e quando non ti aggrada piu, accusi il prossimo di incosistenza. Ma sai, forse è meglio così, almeno riusciamo a capire quale è il tuo livello di rispetto verso il prossimo.
scritto da master 66, 08 - 03 - 2009, 19: 02 24 ![]() eh..eh..colpito e affondato...sulle cose concrete sei inconsistente...la democrazja mio caro è ben altro...chjunque tu sia in fondo mi sei simpatico...ti saluto
scritto da john, 09 - 03 - 2009, 08: 05 34
Brutti verbi: colpire, affondare. Ribadisco la mia opinione: hai un concetto di plurarità e rispetto delle idee altrui piuttosto discutibile. Le mie opinioni sono sempre state esternate alla luce del sole, e se avrai la pazienza di sfogliare le pagine di questo blog, troverai parecchio. Le mie opinoni personali, le mie proposte e le mie azioni, sono sotto gli occhi di chi le vuole vedere. Tu invece, Master 66, dietro uno pseudonimo, non avanzi alcuna proposta, ti limiti a colpire e affondare. Peccato però, che ora, il colpito e affondato sia tu. Il gruppo consiliare nuovo di nuovo non ha nulla, trattandosi di riciclati che dovrebbero, a mio avviso, solo nasconderi, non avendo fatto nulla per la comunità che gli ha eletti.l
Capoterra possiede enormi risorse naturali, qualcuna intelletuale, oltre a radio e giornali che di libero non hanno nulla. Ha un patrimonio naturale che cio invidiano in molti, ma ha pronti gli speculatori al saccheggio. Il nuovo gruppo che idee ha in proposito? E tu cosa hai da dire, da proporre?? scritto da master 66, 09 - 03 - 2009, 10: 43 21
quanta carne al fuoco......rischi di bruciarla tutta.........insieme per le autonie-mpa sardegna ha già le sue idee per Capoterra..............io aspetto ancora le tue e non girar frittate...mi sembra che il pseudonimo lo usi anche tu che differenza c'è?....è vero tu dai sempre opinioni sulle cose che fanno gli altri......proposte,azioni tue io non le vedo....da te vedo solo critiche da sapientone insoddisfatto e inconsistente quando vorrai dimostrarmi il contrario allora ti potrò anche rispondere....per ora è tutto
scritto da John, 09 - 03 - 2009, 11: 36 37
Non vede chi non vuole vedere, non sente chi non vuol sentire, e chi non legge ignora le cose, dando del sapientone a quelli che invece cercano, giono per giorno, di illustrare quello che non va bene. Per me, e non solo per me, in Consiglio Comunale siedono alcune persone che non meritano di stare li. Le loro azioni portano a pensare così. Capoterra ha molte emergenze, ma per certi personaggi l'unica cosa che conta è avere sempre visibilità assieme a una poltroncina comoda, comoda.
scritto da jack., 09 - 03 - 2009, 12: 27 16
Forse master66 fa parte di questo nuovo gruppo. forse master66 fa parte di quelli che chiamiamo bostik perchè non si vogliono scollare da quelle poltrone. forse master66 ha veramente una visione tutta sua della democrazia e della libertà di espressione. qualunque sia la causa di questo suo atteggiamento, resta il fatto che master66 non ha ancora espresso quale sia il programma di questo pseudo partito. forse sta aspettando che qualcuno faxi il programma...
master66 fino ad ora noi abbiamo espresso la nostra opinione su questo partito di profughi politici, tu non fai altro che criticare le nostre opinioni. scritto da John, 09 - 03 - 2009, 14: 07 36
Nella storia dell'uomo moderno, homo sapiens, le opinioni hanno consentito ai popoli di crescere e realizzare le cose concrete.
Nel regno animale, invece, non ci sono opinioni. Con un pochino di spirito di osservazione coglierai le differenze. Chi ha opinioni, a volte sogna, ma spesso progetta e dopo crea. Detto ciò, penso che ai lettori di Capoterraonline non intererssi molto questo sterile confronto verbale. I lettori sono cittadini che aspettano di conoscere le idee, se ci sono, di chi hanno delegato a rappresantarli e che oggi vedono purtroppo, saltare da una poltrona all'altra, senza spiegare cosa si intende fare realmente per il bene della comunità che si dovrebbe rappresentare.Lo chiamerei opportunismo, ma so già che sarò descritto come sapientone.
Master Vs tutti
scritto da Milli, 09 - 03 - 2009, 14: 08 58
scusate l'intromissione , mi sa che Master vi provoca e voi ci cascate in pieno...
Questo va detto , un punto in più per Master. Questa è la politica del Sorriso , che fa adirare molti .... Riguardo il gruppo politico " di nuova-già vista- generazione... che dire.. Se qualcuno li vota vuol dire che a qualcuno piacciono... I fumi della Saras sono l'unica spiegazione!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
scritto da master 66, 09 - 03 - 2009, 15: 08 01
Milli meriti un bacio finalmente una che mi capisce
![]() ![]() invece jonh continua nella sua strada....mah che dire fa tutto lui domanda e risposta..come posso aiutarti?
scritto da john, 09 - 03 - 2009, 16: 11 22
Hai ragione Milly, e a Capoterra con i fumi della Saras (e con la Saras) alcuni fanno affari d'oro.
...
scritto da Milli, 10 - 03 - 2009, 09: 21 16
Purtroppo , John , il problema non sono i candidati più o meno validi , ma chi si ostina a votare personaggi sbagliati per il nostro paese..
Io biasimo coloro che vendono il loro voto per una falsa promessa , magari di lavoro o anche per meno , che resterà sempre tale... Ed è solo per questo motivo che il nostro paese anzichè andare avanti retrocede ... Siamo un pò somarelli!!!! scritto da master 66, 10 - 03 - 2009, 09: 47 10
Riconfermo quello che ho già detto Milli in maniera molto semplice ha spiegato le ragioni del caso
scritto da john, 10 - 03 - 2009, 10: 10 05
Giusto Milly.
Intanto i cittadini iniziano ad organizzarsi: sabato prossimo l'ASSOCIAZIONE 22 OTTOBRE, presenterà i risultati di uno studio su quanto accaduto il 22 ottobre 2008 e che non tutti hanno ancora capito con precisione. E' un piccolo ma bel passo avanti in un Comune dove non si muove e non succede nulla e dove l'unica cosa che si sente dire, quando ricordi un tuo diritto è :.."ci pensu deu.."!!! Forse questa iniziativa non farà piacere a quelli che ci vorrebbero tutti mascherine spensierate, sorridenti ed incoscienti.
...
scritto da Milli, 10 - 03 - 2009, 14: 18 11
Non c'è bisogno di sottolineare la stima che ho per John , per le sue idee e per il suo modo sempre corretto di esporsi.
Il mio monito è per chi , usando il proprio potere , politico o meno che sia , per abbindolare il prossimo , facendo leva sulla disperazione che regna in questo momento ; ed era sopratutto una frecciata a chi su fa " comprare " e non solo per disperazione , ma soprattutto per il mare di ignoranza che inonda la nostra società. Per favore non mettetemi in mezzo alle vostre dispute
x John:
scritto da Milli, 10 - 03 - 2009, 14: 20 29
Purtroppo non potrò andare alla riunione della associazione del "22 Ottobre" nonostante sia molto interessata..
Non è che per caso poi ci farai sapere come va? Un breve sunto da regalare a chi , come me, non avrà la possibilità di essere presente. scritto da master 66, 10 - 03 - 2009, 15: 09 28
Tranquilla Milli non ti voglio coinvolgere il mio è un modo anche per sdrammatizzare.....
scritto da smile, 10 - 03 - 2009, 16: 34 11
C'è chi usa il potere politico per far crescere le proprie attività!!!
Guardatevi attorno troppi conflitti di interessi mascherati da giustificazioni sterili che non reggono... scritto da Jack., 10 - 03 - 2009, 17: 04 05
Ora tutto è chiaro. master66 scherza con noi. Si diverte e fa divertire.Un po come il nuovo partito politico, che è un piscio totale. da sganasciarsi dalle risate.
in fondo master66 non fa che seguire la dottrina di berlusconi: insulta, offendi e avvilisci chi non la pensa come te e poi nega tutto e sorridi! bravo master66, alle prossime lezioni quando ci sarà da votare ci faremo tutti delle grandi risate quando qualcuno dovrà dare delle spiegazioni ai suoi elettori del perchè certe persone saltano da un banco all'altro! scritto da master 66, 11 - 03 - 2009, 07: 38 46
I lupi perdono il pelo ma non il vizio....sempre critiche incosistenti e prive di fantasia....adesso poi insultano pure parlando di p....o.....forse no vi siete accorti che siete un contenitore adatto.......divertirsi poi e lecito....bla..bla....bla......
![]()
scritto da smile, 11 - 03 - 2009, 14: 48 51
Esatto il lupo perde il pelo ma non il vizio!, qualcuno ha il vizio di tentarla ad ogni campagna elettorale e ci riesce, altri ci provano continuamente e vengono clamorosamente trombati....
Proporrei la creazione di un Circolo a Capoterra denominato " I Trombati Elettorali " secondo me sarebbe un successone poi chissà chi ha collezionato più trombate elettorali potrebbe persino diventare Presidente!! Chi si Candida?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
scritto da diverso, 11 - 03 - 2009, 15: 51 29
In politica il motto l'importante e partecipare non esiste.
Come non esiste il motto non mi hanno dato l'opportunità di far vedere di cosa sono capace. Il motto della politica e vincere ed essere eletti. I voti non vengono regalati ma conquistati. Capisco una vota e va bene, ma la seconda la terza e la quarta inizio a scompisciarmi dalle risate. E inutile che si tenti ogni volta di scalare il lunario, se la gente non ha fiducia in te non ne ha e basta! Come e inultile dire c'è una percentuale di persone che hanno fiducia in me, ma c'è anche la percentuale più grande che non ha fiducia in te tanto da non darti consenso per farti eleggere. Quindi?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
scritto da john, 11 - 03 - 2009, 21: 27 24
Quindi sarebbe interessante capire da dove arrivano i soldi per le campagne elettorali di certa gente.
E come vengono pagati gli omaggi (anche floreali). Bonifici dal Padrone lombardo o cambiali? Anche questo sarebbe un bel segno di trasparenza. scritto da master 66, 12 - 03 - 2009, 07: 39 49
Quanti avocati.....tutti di cause perse.....vi ripeto siete due gatti sfigati che non create ne consenso ne opinione.....siete capaci solo di chiacchere stupide e inconsistenti se volete vedere se siete capaci anche di far sorridere fatevi avanti non nascondetevi come state facendo abbiate coraggio di affrontare anche le critiche come fanno le vostre"allusioni velate" siete veramente una nullità...scarti sociali magari assistiti, ecco perchè siete sempre i soliti che vi lamentate oggi di Berlusconi domani di Cappellacci.....per carità .....candidatevi e crescete piccoli uomini....vi risponderò nuovamente quando vorrete parlare di cose concrete e no di critiche....per john voglio solamente aggiungere che è talmente ignorante che prima di fare certe domande dovrebbe connettersi e informarsi cosi evita di farci conoscere il suo basso grado di intelligenza.....ciao illusi
scritto da john, 12 - 03 - 2009, 09: 23 40
Insultare, insultare e ancora insultare; interrompere continuamente l'interlocutore per distogliere l'attenzione dell'ascoltarore-spettatore verso l'argomento.
Alla fine però sorridere sempre per sdrammatizzare. Questa è la scuola di comunicazione dei circoli di dell'Utri, la scuola dove dovrebbero crescere i rampolli del centrodestra che aspirano a farsi eleggere. Evidentemente qualcuno non l'ha potuta frequentare, o lo ha fatto con poco profitto. Master 66 a domanda si dovrebbe rispondere chiaro, invece preferisci cambiare argomento. Fa nulla, le risposte arriveranno da sole, altre sono già implicitamente arrivate. scritto da master 66, 12 - 03 - 2009, 09: 48 55
SOLO CONTRIBUTI NO INSULTI NON CONOSCI GLI PSEUDONOMI?......se proprio di basso profilo...ma perchè non taci fai più bella figura.....
scritto da jack., 12 - 03 - 2009, 10: 12 40
certo master66, siamo noi stupidi e ignoranti. hai ragione. intanto parlando con tanta gente ho scoperto che i tuoi amici del "nuovo" partito sono considerati delle teste di rapa....meno male che ci sono tante persone che usano il cervello...ma come dici tu sono tutti ignoranti!
scritto da jack., 12 - 03 - 2009, 16: 37 43
master ma ci sei o ci fai? sei volgare e infantile. non fai che insultare e girare intorno al problema. mi chiedo perchè l'amministratore continua a pubblicare i tuoi "interventi"
Scrivi commento
|
|||
| Ultimo aggiornamento Domenica 12 Aprile 2009 00:34 |
















