DSC 1187

Piero Pelù a Capoterra

Estate Capoterrese all insegna del Rock
Arriva a Capoterra Piero Pelù, una delle figure simbolo del rock made in Italy. L’artista fiorentino è l’ospite più atteso dell’Estate Capoterrese: un calendario di eventi di musica, cabaret, tradizioni e gastronomia proposto dal Comune, assessorato alla Cultura e Spettacolo e Programmazione e Bilancio. Il 29 agosto sul palco di piazza Liori (organizzazione Sardegna Concerti), porta Fenomeni Live Tour, il suo quinto progetto discografico da solista. La serata sarà ad ingresso gratuito. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Daniele Bagni al basso, Cosimo Zannelli alla chitarra e Paolo Baglioni alla batteria. Alcuni anni fa l’ex leader e voce dei mitici Litfiba era stato già ospite a Sarroch di un indimenticabile concerto allo stadio comunale.

La data di Pelù è solo una delle ghiottonerie del menù di spettacoli proposti dall’amministrazione comunale. E che ancora non è stato reso noto. Di certo si sa che quest’ anno l’Estate capoterrese farà la spola tra piazza Liori e la piazzetta di Su Loi, dove si terranno la sagra delle fave e malloreddus e della vitella.

Fonte: L'Unione Sarda

Nel sito ufficiale di Piero Pelù, nella sezione tour, la data del concerto previsto a Capoterra è stata fissata per il 29 Agosto.