Termini e Condizioni

.:: CapoterraOnLine ::.

Termini e Condizioni d'uso del portale web

Premessa:

Questo sitoweb non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono prese dalla rete Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.

L'Amministratore del portale CapoterraOnLine, in veste di redattore e curatore del portale stesso, declina ogni responsabilità legata all'uso illecito del sistema di messaggistica interattivo del sito nel caso in cui utenti non identificati lascino scritto messaggi di calunnia indirizzati a persone e/o istituzioni. Il redattore si riserva di cancellare e/o censurare frasi o messaggi interi presenti nel sito ritenute offensive ovvero nel momento in cui vengano a mancare le regole basilari del buon senso e del rispetto reciproco. Ogni utente è invitato a prendere in seria considerazione l'eventualità di essere rintracciato e citato in giudizio dalla parte lesa. Infatti ricordo a tutti quanti che l'anonimato sulla rete non esiste.

Registrazione

  1. la registrazione al portale è gratuita: l'utente può richiedere la cancellazione in qualsiasi momento.
  2. i dati inseriti verranno trattati secondo le vigenti norme sulla privacy;
  3. l'amministratore non è responsabile per eventuali atti di pirateria nei confronti del portale e, quindi, anche degli utenti registrati;
  4. l'utente è responsabile del proprio profilo e del materiale da lui pubblicato;
  5. La registrazione al portale e la conseguente attivazione tramite il link ricevuto nella vostra casella mail, serviranno per autenticarvi, attraverso il Form Login, al portale stesso e accedere ai servizi riservati agli iscritti.

Utilizzo di Nice Talk

  1. Nice Talk è un forum libero. Tutti hanno accesso per consultare, scrivere e rispondere.
  2. Il funzionamente è semplice: occorre  un nick e un titolo per un nuovo argomento.
  3. Per gli utenti registrati c'è la possibilità, come per tutti i forum, di modificare post e commenti.
Utilizzo dei commenti articoli - pubblicazione notizie

Onde evitare fraintendimenti e cattive interpretazioni sul metodo con cui CapoterraOnline cura l’informazione, vorrei precisare che: Capoterraonline si limita solamente a pubblicare le notizie esattamente come appaiono sui quotidiani, agenzie stampa ecc., senza alterarne i contenuti.

Per quanto concerne le lettere dei cittadini, il materiale viene attentamente visionato e valutato nei contenuti, questo per evitare dichiarazioni mendaci di qualunque tipo.

I commenti dei lettori sono semplicemente dei liberi pensieri, CapoterraOnline non è un caso isolato dove si possono commentare degli articoli, vi ricordo che questo avviene in qualunque sito di informazione presente sulla rete.

Inoltre è mia costante premura e attenzione evitare che vengano diffusi commenti e dichiarazioni mendaci.

Ricordo infine a tutti quanti che CapoterraOnline è un sito di libera e corretta informazione, apolitico, privo di strumentalizzazioni, ma soprattutto aperto a tutti coloro che vogliono esprimersi liberamente.

 

 

Stampa Email