Sondaggio: proponi il sindaco 2011

Elezioni amministrative: pochi giorni ci separano dalla fatidica data e noi siamo pronti ad accogliere le opinioni dei nostri concittadini riguardo la scelta del nostro futuro primo cittadino. Come ben sappiamo tre sono gli aspiranti sindaco: Baire, Carcangiu e Dessì. Dopo aver letto i loro programmi e analizzato quello che è il loro curriculum, chi pensate che debba rappresentarci per i prossimi cinque anni e perché?

  • Articoli correlati

Stampa Email

Commenti   

0 #41 Lino Marras 2011-05-17 15:19
per Luke.....se hai capito ciò che ho scritto in 13 righe...beh nn è colpa mia!!! Ti stavo solo preannunciando il risultati delle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Capoterra, e l'elezione di Francesco Dessì. Spero per Te...che ora ti sia più chiaro....! Fatti nn parole!!!
Citazione
0 #40 Io, noi, tutti 2011-05-14 22:52
E' impensabile che Francesco Dessì può incarnare il rinnovamento se è da 15 anni al governo senza aver combinato nulla.
Citazione
0 #39 Luke 2011-05-14 20:49
Per Lino: Con il tuo commento non hai detto niente. 13 righe piene di parole ma dallo scarno significato.
Citazione
0 #38 Lino Marras 2011-05-14 20:00
Ebbene...ci siamo arrivati...domani alle sette apertura delle urne...popolo di Capoterra...ora o mai più!!!! Un'occasione da non perdere...in un colpo solo possiamo concludere la saga dei Marongiu....dei Baire...dei Farigu...tutto in un colpo solo!!! Vi rendete conto dell'occasione che si è prospettata. Qualcuno pottrebbe dire..va bene iniziamo la Saga dei Dessì? Con tutti difetti di questo mondo che si possono adebitare a Francesco Dessì...andate a rivedere le carte e vi farete una geografia di lor Signori ( F.B.M), per carità niente di penalmente riscontrabile...almeno si spera!! Ma ci dobbiamo far colonizzare ancora da queste famiglie, che tutto hanno fatto, fuorchè gli interessi dei Capoterresi. Ora a distanza di anni ricompare una Baire....!!!!!! Due Laureeeeeeee, alcuni mesi di Assessore Regionale, catapultata dal trono arcivescovile...per meriti papali e museali....al trono di Villa Devoto!! Peggior non fù il suo esordio....nelle stanze di V.le Trieste e Viale Trento, inclusi i saloni consigliari di Via Roma...che di lei e del suo fido scudiero occaluto se ne raccontano le gesta. La Sardegna unica Regione Italiana a dover fatto un'accordo di programma con la Gelmini a tootale carico dei Sardi. Ne vogliamo parlare Sor Maria? Oppure ci vuoi rifilare il breviario...ad uso e consumo dei Manis di turno? Ma non dovevi andare alla Città del Vaticano a curare le questioni Curiali? Un consiglio....sino a quando sei in tempo..occupatti dei beni di Dio..ultraterreni, perchè dei nostri...dei Capoterresi, vogliamo occuparcene da Noi, senza dover far fare speculazioni ai Vari Signorotti della Cagliari di Castello.
Citazione
0 #37 Jack 2011-05-13 21:18
Dessì sindaco? no vi prego. Tutto tranne questo. Avete visto chi c'è con lui? [*****]...ma siete sicuri di voler migliorare Capoterra? Avete proprio la memoria corta!!!
Lucia Baire mi sembra più un'ambasciatrice di Berlusconi. Non vorrei sbagliarmi ma ho come l'impressione che consegnerà Capoterra nelle mani dei palazzinari.
Citazione
0 #36 il tombarolo pazzo 2011-05-13 20:58
.... dalle ULRE arriverà il responso del popolo!!!!......
Annunciato sarà il temibile esito!
Dalle ceneri della giunta Marongiu si ergerà la fenice di Francesco Dessì , mancai unu pagu spignocciara.
O forse un alone immacolato ci illuminerà l'eterea Lucia Baire, le cui doti umanitarie son ancora sconosciute a noi fedeli!
Ma dalla stessa urna potrebbe giungere una macabra sorpresa: lo spettro del Carcangiu!!! L'unico candidato ad aver investito in due soli poster elettorali, uno dato alla gastronomia e l'altro disposto solitario al campo di rugby...
Io comunque sia da quell'urna non mi aspetto nulla di buono!!!
Agittoriu!
Citazione
0 #35 mogol 2011-05-13 10:15
Ciao jack ti mancavo......saluti
Citazione
0 #34 Jack 2011-05-12 21:11
Fantastico! Ritorna il fantasindaco. Manca solo Master66 e ci siamo tutti!
Dessì sindaco? e che novità sarebbe? lo fa da 15 anni e i risultati sono più che soddisfacenti...
Citazione
0 #33 Lino Marras 2011-05-12 19:43
"AVESSI FATTO OTTENERE L'ACQUA ALLA LOTTIZZAZIONE MANCA ORA AVRESTI SICURAMENTE TANTI VOTI DA PARTE DEI LOTTIZZANTI "
il ragionamento che fai.....è reato, in casa mia si chiama voto di scambio!!! Quindi un consiglio..se hai le prove denuncia..ma subito!!! Altrimenti tacci...!
Citazione
0 #32 Lino Marras 2011-05-12 19:39
e tu che fai? perchè nn ci racconti tutta la storia della lottizzazione dal principio? Mi sembra strano che un Tecnico Istruttore possa avvalersi di questa facoltà di veto.Che c'entra a fare il Sindaco? il vice? La giunta?.....qualcosa nn mi quadra.....
Citazione