Fiera delle arti e dei mestieri: foto

Capoterra OnLine in collaborazione con la CPO del Comune di Capoterra ha seguito con soddisfazione l'evento che ha interessato le donne "artiste" di Capoterra. La seconda edizione de "Fiera delle arti e dei mestieri delle donne di Capoterra" ha avuto un grande successo e tanti visitatori che, nelle giornate del 10, 11 e 12 Luglio, ha interessato decine di partecipanti. Nei locali di Casa Melis le donne di Capoterra hanno esposto le loro creazioni e la loro arte al pubblico. Una vetrina importante non solo per le donne ma anche per l'intera comunità capoterrese. Uno speciale ringraziamento va a Roberta Marcis, responsabile CPO per il comune di Capoterra , ideatrice e coordinatrice della Fiera, la quale gentilmente ci ha ceduto le foto dell'evento.

Stampa Email

Commenti   

0 #5 Marcoelle 2010-05-06 10:27
Sig. Matta, la sua squisita gentilezza non sposta il problema, più volte correttamente sollevato da Donna Moderna: la CPO è una Commissione che ha i dei compiti ben precisi (informarsi bene per credere) e che purtroppo non svolge, sostituendosi invece alla Pro Loco locale ed operando sostanzialmente,grazie all'abbondante protagonismo della Presidentessa, come un'Associazione di Promozione Artigianale.
Tutto qui.
Se anche tante altre donne intelligenti di Capoterra venissero accolte come meritano, sono certo che Donna Moderna farebbe la sua parte.
Citazione
0 #4 francesco cau 2010-05-05 18:25
la piu brava e bella è alessandra raspino senza dubbio:P
Citazione
0 #3 silvio matta 2009-07-18 19:44
Donna moderna...ma cos'hai sempre contro ? Propongo che tu faccia parte del CPO cosi' potrai dare e darci una lezione, perché é facile criticare e non lavorare per costruire. Addolcisciti un po'. Grazie un abbraccio e se ne senti il bisogno un bacio.
Citazione
0 #2 Milly 2009-07-18 19:37
E' un peccato che le foto non ritraggano al meglio le opere artigianali....
Citazione
0 #1 donna moderna 2009-07-17 15:10
Questo non smentisce il fatto che la CPO non svolga le attività istituzionali per il quale e riconosciuta.

Che a Capoterra ci siano tante donne laboriose e una cosa saputa.

La CPO non è un'associazione di "Promozione Artigianale" è una commissione.
Citazione