Espa, alluvione: soddisfazione sulle modalità di rimborso

ESPA PD - alluvione: soddisfazione perchè la Giunta regionale recepisce le nostre indicazioni su rimborsi alluvione capoterra - Capoterra interrogazione Marco Espa
Soddisfazione di Marco Espa, consigliere regionale del PD, per la deliberazione della giunta regionale di ieri che da' l'interpretazione autentica favorevole ai cittadini su come i rimborsi debbano essere erogati. Fin dall' 8 marzo - dichiara Espa, che è stato anche il presentatore dell'emendamento bipartisan in legge finanziaria che ha permesso di finanziare con 35 milioni di euro i primi lavori di messa in sicurezza - abbiamo prootestato e denunciato le incongruenze della amministrazione regionale con l'interrogazione (che è qui sotto allegata)
sulle modalità di rimborso per i nostri alluvionati, sottoposti a una disciplina dubbia che ha visto ridurre per molte famiglie i contributi di spettanza , creando sconforto e gravi danni alle famiglie. La giunta regionale ha accolto tutte le nostre contestazioni e ora, siamo sicuri, si ritornerà a rimborsi giusti. Per questo siamo soddisfatti. Continueremo a vigilare perchè l'erogazione delle somme dovute sia la più celere possibile, senza nessun altro intoppo burocratico. Un territorio piagato ha bisogno di rinascere.

Marco Espa
  • Articoli correlati

Stampa Email

Commenti   

0 #1 Marcoelle 2010-06-06 02:06
Ulisse e Teresa, ma a me sembrate la stessa persona, non solo siete (volutamente?) male informati ma negate l'evidenza, con un pizzico gratuito di malafede.
Leggete questo articolo e poi.....involgete e portate a casa!!
Citazione