Zombies o Cittadini incavolati?

pecoreMa possibile che, dopo tutte le firme per un utilizzo intelligente di Casa Spadaccini, il tutto sia lasciato alle scelte quantomeno sconsiderate di chi si definisce "Capoterrese DOC ?". Casa Spadaccini..punto di ristoro..a ridaje ! Inutile dire che, però, ci sarà un ufficio Anagrafe per i Cittadini delle Lottizzazioni "a mare". (Poggio, rassegnatevi...). Ma, diciamocelo: quante volte ci serve, noi Cittadini, andare all'Anagrafe all'anno solare o al biennio ? E che è il "contentino" alla famosa petizione per decentrare i Servizi, per Casa Spadaccini ? Ma ci credono fessi ? Sarà proprio per questo che si moltiplicano gli inviti più o meno espliciti a non aprire più bars o a chiudere locali, nelle immediate vicinanze ?
Evvai col Circo: a tre anni dal 22 ottobre, nulla si risolve, i clienti si moltiplicano. Le opere appaltate ed incompiute o mai cominciate, si dissolvono. (Ponte, Su Loi scuola, Frutti risistemazione definitiva arenile e sicurezza, Complesso sportivo Rio San Girolamo, Lotti artigianali, Centro Meccano, Chiusura al pubblico di parte (molta) della Comunità Montana..etc. etc.) Altrettanto aumentano esponenzialmente le indagini su Consulenze esterne..Bilancio, Nomine e paghe indebitamente erogate. Vai che ce n'è. Ma anche se la nostra scelta è stata confusa per scelta pdL - anche se non per nostra colpa- da chi non ha saputo sganciarsi chiaramente, come aveva promesso, da PdL.... Quanto ci vuole a capire dov'è il vero PdL truffaldino, camuffato da sinistroide sinistrato ? Viva San Francesco e la vitella. (vedi Sagra San Francesco, svoltasi in una 3 giorni di ulteriori spese inutili, nel week-end scorso). Forza, votateli ancora, e non lamentiamoci. Ma non restiamo scavolati e rammaricati, nelle nostre case. Indignamoci e protestiamo con vigore ! .. Tutti morti ? No, non mi va d'indossare il vestito da fantasma. Sveglia, Capoterra !

Lettera Firmata
  • Articoli correlati

Stampa Email

Commenti   

0 #2 Pincopallina 2011-10-18 17:44
Si è vero, tanti posti in Sarase e Abbanoa, molti hanno creduto a queste promesse perchè sono una massa di venduti e di ignoranti. Che tristezza!!!!!
Citazione
0 #1 Futurama 2011-10-18 14:02
a sentire molti cittadini pare che qualcuno abbia promesso posti di lavoro a vagonate in saras...sarà vero?
Citazione