logo scritta

Convocazione conferenza stampa RBS 6 Nazioni 2010 di rugby - Italia vs Scozia U20 (DOMANI) Mercoledì 3 febbraio, ore 10.30 Casa Melis, Corso Gramsci (angolo Via Cagliari) - Capoterra (CA) presentazione alla stampa dell'evento internazionale 6nazioniLa nazionale italiana under 20 di rugby, affronterà il 26 febbraio allo stadio Santa Rosa di Capoterra ore 15:00, i pari età della Scozia in un incontro valevole per il 6 Nazioni. L’Italia, alla sua terza apparizione nella competizione, cercherà quindi con il calore del pubblico sardo che affollerà lo stadio Santa Rosa di Capoterra, di conquistare la vittoria. Il 6 Nazioni è il più importante torneo europeo e vede impegnati i massimi esponenti del rugby del vecchio continente: Galles, Inghilterra, Irlanda, Scozia, Francia e Italia.


A volere fortemente la nazionale italiana under 20 nell’Isola è stata la Società Sportiva Amatori Rugby Capoterra, cittadina in cui la disciplina ha un enorme seguito. L'evento sarà trasmesso in diretta su RaiSportPiù e in differita su Videolina e Tcs.

L'evento sarà presentato alla stampa mercoledì 3 febbraio alle ore 10.30 presso Casa Melis (Corso Gramsci angolo Via Cagliari) a Capoterra.

Parteciperanno alla conferenza il Sindaco di Capoterra Giorgio Marongiu, l'Assessore Regionale dello Sport Maria Lucia Baire, l'Assessore dello sport della Provincia di Cagliari Piero Comandini, l'Assessore dello sport del Comune di Capoterra Francesco Dessì, il Presidente della Commissione sport della Provincia di Cagliari Giuseppe Palmas e il Presidente dell' ASD Amatori Rugby Capoterra Carlo Baire.

Sarà particolarmente gradita la Vostra presenza.


Info manifestazione e biglietteria
ASD Amatori Rugby Capoterra
www.rugbycapoterra.it
6nazioni@rugbycapoterra.it

Ufficio Stampa RBS 6 nazioni Italia Scozia U20 Rugby Capoterra
Città Turistica - Turismo, Cultura, Spettacolo, Intrattenimento
Tel. 392.3814141
ufficiostampa@cittaturistica.it
www.cittaturistica.it