• Home
  • Notizie
  • Sport
  • Calcio a 5 Capoterra 2000, a disposizione il Palasport di via Siena

Calcio a 5 Capoterra 2000, a disposizione il Palasport di via Siena

Mariano Marras: “finalmente giocheremo nel palasport di via Siena” Capoterra. Prosegue intensamente l’operatività dell’Asd Capoterra 2000 in vista della prossima stagione sportiva. Una delle note più che positive è senz’altro il fatto che la formazione di mister Gianni Melis avrà a disposizione il nuovo Palasport di via Siena, dove i gialloblù si alleneranno per tutta la settimana compresa la gara del sabato pomeriggio. Per quanto riguarda il settore giovanile sarà ancora a disposizione il nuovo manto sintetico di Liori, che sarà pronto tra qualche giorno. “Finalmente da quest’anno giochiamo nel nuovo Palasport di via Siena – sostiene raggiante il presidente Mariano Marras -, abbiamo raggiunto un obiettivo importante non solo per la società ma anche per il paese che sicuramente verrà numeroso a sostenerci”. La società di via Trento è attiva anche sul mercato estivo in entrata: dopo gli acquisti del portiere Fabio Filippi (ex Magione Perugia, classe 1979) e Cristian Vacca (ex Elmas) mister Melis avrà a disposizione anche il laterale Gigi Cogotti (ex Quartiere Marina, 20 anni). Inoltre, sono in via di definizione gli acquisti di un pivot e di un centrale difensivo mentre, tra qualche giorno, l’Asd Capoterra 2000 e il Cagliari si incontreranno per l’interessamento del club capoterrese su alcuni giovani promettenti del settore giovanile rossoblù.
Ufficio Stampa Capoterra 2000 Calcio a 5
  • Articoli correlati

Stampa Email

Commenti   

0 #11 cerotto 2010-06-26 17:03
Che noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve la prendete sempre con i soliti nomi.
La vera vergogna è il Comune di Capoterra che da solo a chi vuole per tenere buoni quei pochi che possono mettere i bastoni fra le gambe.
E come se non bastasse lo schifo che viviamo quotidianamente in questo paese, alle scorse urne non siete nemmeno stati in grado di votare in grazia di Dio!
Citazione
0 #10 Frank 2010-06-24 18:23
chi sarebbe dunque il bambino? denunciano chi e perchè? facci capire!
Citazione
0 #9 master 66 2010-06-24 16:38
ma allora sei proprio male informato....non mi risulta che il sig.Marras abbia chiesto ciò che dici tu,i contributi per le società sportive sono previsti per legge come pure per l'emittenza privata...quindi come vedi sei poco informato...adesso che sei stato informato vedi di evitare di dire spropositi...non per altro perchè magari gli interessati ti denunciano per diffamazione.
Citazione
0 #8 Frank 2010-06-24 15:51
reclamare cosa? ancora con questa storia? guarda che non c'era scritto da nessuna parte che il palazzetto doveva essere affidato per forza a mariano marras e il suo gruppo sportivo! poco informato su cosa? sulle varie delibere che finanziano radio e società sportiva? spiegati meglio così tutti saremo informati e non parleremo a sproposito illuminaci!
Citazione
0 #7 Master 66 2010-06-24 12:20
Si vede che sei uno fuori dal mondo...le persone non piangevano ma reclamavano come è nei loro diritti...se poi per te è stata una liberazione penso che anche per mariano sia lo stesso non pensi.....per il resto sei poco informato ...quindi prima di dire idiozie informati...senza offesa naturalmente
Citazione
0 #6 Frank 2010-06-24 12:07
che facciamo giochiamo a specchio riflesso???
Guarda che l'unico a rompere è stato mariano che per mesi piangeva con comunicati stampa per avere quel cavolo di palazzetto! ora che ce l'ha finalmente la pianterà o vuole anche i campi da calcio dietro al cimitero???
il mio era solo un commento liberatorio: finalmente!
Citazione
0 #5 Master 66 2010-06-24 10:21
Senti sicuramente il più infantile sei tu......se è vero che a Capoterra abbiamo bisogno di ben altro(su questo concordo in pieno)perchè rompi la serenità (per motivi di pudore non dico altro)del forum con le tue affermazioni? Che fai prima lanci e poi ti nascondi.....vediamo un po' chi è più infantile.
Citazione
0 #4 Frank 2010-06-23 19:49
ora ho un dubbio: chi è più infantile tra te e mariano? non parlare a nome del popolo perchè solo berlusconi si nasconde dietro questi giochetti mediatici. A capoterra abbiamo bisogno di ben altro che una squadra di calcio
Citazione
0 #3 master 66 2010-06-23 14:08
poi aggiungerei che non è una concessione gratuita...quindi non vedo questa gioia smisurata che tu vuoi manifestare
Citazione
0 #2 master 66 2010-06-23 14:07
Ti posso dire che sarà un piacere anche per noi di Capoterra avere una squadra nel campionato nazionale che gioca in un campo decente......pippiu mi sembri proprio tu che nonn capisci questo
Citazione