A Poggio i Campionati Italiani di Tennis under 13 femminili

Fervono i preparativi a Poggio dei Pini ( Capoterra )per i campionati italiani femminili di tennis Under13, 2011. Il grande evento sportivo nazionale, organizzato da PoggioSportVillage, si terrà dal 23 al 28 agosto prossimo e sarà ospitato presso gli impianti sportivi  di Poggio dei Pini, ( tel. 070 725501). Le atlete tredicenni, qualificatesi nelle selezioni regionali, saranno 64 e si confronteranno  in gare di Singolare femminile e Doppio femminile per contendersi il titolo di Campionessa nazionale.
Le giocatrici, giunte nei quarti di finale della gara di Singolare, acquisiranno il diritto di partecipare ai campionati italiani Under14 di quest’anno.
L’importante manifestazione sarà seguita dal canale televisivo SuperTennis e dai media locali. Continui aggiornamenti saranno inoltre assicurati attraverso il portale regionale della Federazione Italiana Tennis www.fitsardegna.com
Genitori e maestri accompagneranno le atlete provenienti da tutte le regioni italiane. PoggioSportVillage si è adoperata per organizzare la sistemazione degli ospiti  presso le strutture alberghiere, bed & breakfast e ha attivato delle convenzioni con ristoranti e pizzerie presenti nel territorio. Il sito www.poggiosportvillage.it (info@poggiosportvillage.it) fornirà informazioni sulla logistica e le  manifestazioni collegate.
L’evento è particolarmente atteso dagli abitanti di Poggio dei Pini come segno
importante di una rinascita sportiva, dopo gli eventi dell’alluvione verificatasi nel
2008 che compromise notevolmente tutta l’area sportiva.
                                                                                          Franca Camarda
Franca Camarda
Incaricata della comunicazione
Tel:  329 9897947
       070 725619

Poggio               Sport Village

Località Poggio dei Pini, Strada 33 - Tel 070725501
www.poggiosportvillage.it
  • Articoli correlati

Stampa Email