Capoterra 2000-Torrino 1-3

divisione calcioA5 capoterraCapoterra. Quarta sconfitta consecutiva per il Capoterra 2000 superato in casa dai romani del Torrino Sporting Club. La vittoria dei laziali è stata meritata, se non altro per l'impegno profuso ma soprattutto per la determinazione e coraggio, ingredienti che sono mancati al Capoterra 2000. Gli ospiti sono giunti al palasport di via Siena con i giovani dell'Under 21 e hanno mostrato subito i denti impegnando in diverse occasioni l'estremo difensore della squadra Capoterrese:

al 2° ci prova Fratini e Perez respinge; al 3° Marrupe manda fuori di poco; al 5° minuto Savi a botta sicura Perez è bravo a parare in due tempi; al 9° Sartori colpisce la traversa e al 12° ancora Savi impegna il portiere dei locali su azione di contropiede. Al 13° il Capoterra 2000 va in gol con Sartori sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Il Torrino non ci sta e cerca di reagire creando diverse occasioni da gol.

Il 1° tempo si chiude sull'1-0 per i locali. La ripresa vede gli ospiti prevalere ai punti sui gialloblù, apparsi svogliati e inconcludenti. Dal Lago pareggia al 13° e nel finale la doppietta di Curcio regala alla sua squadra una meritata vittoria.

Capoterra 2000: Perez, Menditto, Caboni, Maxia, Pinna, Cojana, Meloni, Cittadini, Fanutza, Sartori, Marrupe, Orrù

Torrino S.C. C5: Di Punto, Fedeli, Montanari, Dal Lago, Fratini, Savi, D'Orrico, Curcio

Arbitri: Fiorentino di Molfetta e La Sala di Molituierno;

cronometrista: Sessego di Cagliari Reti: 1° Tempo al 13° Sartori; 2° tempo 13° Dal Lago, 18° e 19° Curcio Ammoniti: Sartori (Capoterra 2000), Savi (Torrino)

Espulso: Sartori (Capoterra 2000) Tiri Liberi: Capoterra 2000 0/0; Torrino 0/0

Ufficio Stampa Capoterra 2000 C5 Sergio Fais

Stampa Email