Calcio a 5 Serie B - Capoterra 2000-Orte 0-10

divisione calcioA5 capoterraCapoterra. Passerella finale per la Cascina Orte al Palasport di via Siena. Opposti al Capoterra 2000, i laziali si sono imposti con facilità per 10-0. I gialloblù sono scesi in campo con una formazione imbottita di giovani del vivaio, supportati dall'esperto Emiliano Cittadini ma non sono riusciti ad arginare lo strapotere dell'Orte sceso a Capoterra con tutta la rosa a disposizione. I gialloblù di mister Pitzalis hanno resistito cinque minuti subendo il gol dell'1-0 con Zancanaro. Da quel momento si assiste ad un autentico calvario per la giovane formazione capoterrese. Al 12° seconda marcatura degli ospiti con Manzali; al 13° De Angelis sorprende il portiere dei locali e nel finale di tempo Diaz mette a segno il 4-0 punteggio con il quale si chiude la prima frazione di gioco.

ella ripresa al 4° gol di Costantini; all'8° De Angelis firma il sesto gol; al 9° tiro libero di Zancanaro per il 7-0; ancora un tiro libero di Zancanaro al 10° mette il sigillo sull'ottavo gol.

Nei minuti finali giungono il nono e il decimo gol dei viterbesi e un tiro libero sbagliato da Cittadini.

Capoterra 2000:Puddu, Menditto, Dessì, Pinna, A. Melis, Caboni, Cittadini, Fanutza, Ceccani, Piga, Orrù, Maxia - All. G. Pitzalis

La Cascina Orte: Sacripanti, Gulizia, Costantini, Chiodi, Zancanaro, Arizia, Diaz, De Angelis, Montagna, Falasca, Manzali, Carpinelli - All. Rosinha.

Arbitri: Malpiedi di Fermo e Oliviero di Pesaro - Cronometrista Pau di Cagliari

Ammoniti: Ceccani, Caboni e Maxia ( Capoterra 2000) - De Angelis (Orte)

Tiri liberi: Capoterra 2000 0/1 - Orte 2/3

Ufficio Stampa Capoterra 2000 C5 Sergio Fais

Stampa Email