Pianeta 2000 Sport

divisione calcioA5 capoterraCapoterra. Si è concluso un importante week-end sportivo per il per la serie c2 di calcio a 5 e la terza categoria calcio del Capoterra 2000. Le due formazioni, impegnate in casa, rispettivamente venerdì sera presso il Centro Sportivo Liori e domenica pomeriggio e domenica pomeriggio presso il Campo di Su Suergiu a Capoterra. Calcio a 5. Dopo numerose sconfitte, torna il sorriso per i gialloblù che venerdì sera hanno riconquistato una vittoria, la seconda in campionato, contro il C5 Gonnesa per 5-3. Un match difficile, ma che trasmette la voglia di recuperare e di affrontare nel modo migliore il campionato.

Determinante per il risultato è stato il rientro in campo di diversi calciatori, assenti per diverse gare a causa di infortuni. La prossima gara di campionato vede impegnati i gialloblù in trasferta venerdì sera alle ore 21 contro il Futsal 4 Mori a Settimo San Pietro Reti: Melis, Fanutza G., Fanutza N. (2), Mura. Formazione. Marongiu (C), Fanutza N., Menditto, Carcangiu, Marras, Melis, Meloni, Manca, Fanutza G., Mura, Mameli, Piano. Calcio.

Domenica pomeriggio i ragazzi del neo mister Nicola Fanutza hanno incontrato la prima in classifica Uta 1990, che fino ad ora aveva vinto tutte le gare.

Il Capoterra 2000 si è trovato in svantaggio per qualche minuto, ma non si è scoraggiato recuperando con una rete di Boero. Il match si è concluso con un pareggio importante per entrambe le formazioni. La terza categoria, domenica alle 15 sarà impegnata in un derby importantissimo contro la Vigor Capoterra. Reti: Boero. 

Formazione.Piano A. (C), Masala, Boero, Garau A., Carcangiu, Dessì, Garau E., Manca, Pintus, Piano S., Farigu, Piano G., Oro, Trudu, Gessa, Ciaburra, Melis, Macis.

Ufficio Stampa Capoterra 2000 Camilla Accalai

Stampa Email